Sul web sta impazzando la foto di una ragazza israeliana in bikini, sulla spiaggia di Tel Aviv. Fin qui non c’è nulla di strano. Ciò che stupisce, però,  è il fatto che la ragazza imbraccia un mitra. Immediate le discussioni:  il quotidiano britannico ‘The Sun’ sottolinea che bella ragazza sarebbe un membro delle forze di sicurezza israeliane.

Molte persone hanno gradito la presenza della prorompente ragazza armata sulla spiaggia mentre altri pensato chi si sia trattato di mere  ”ragioni pratiche”. ‘The Sun’ ha rammentato che  il regolamento delle forze armate israeliane obbliga i soldati ad essere sempre armati, anche al di fuori   dalle basi militari.

[banner]

https://italiachevivi.altervista.org/al-mare-col-fucile-la-verita-sulla-soldatessa-israeliana-in-bikini/italiacheviviNotizieSul web sta impazzando la foto di una ragazza israeliana in bikini, sulla spiaggia di Tel Aviv. Fin qui non c’è nulla di strano. Ciò che stupisce, però,  è il fatto che la ragazza imbraccia un mitra. Immediate le discussioni:  il quotidiano britannico ‘The Sun’ sottolinea che bella ragazza...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE