Dalle ore 11.30 della giornata di venerdì con la regia del coordinatore di Forza Italia di Spoleto Aldo Tracchegiani, l’Europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini sarà a Spoleto presso il ristorante Zengoni per parlare di Immigrazione ed altro, o meglio : “come risolvere il grave problema dei migranti “.
All’incontro saranno presenti ed interverranno la coordinatrice di Forza Italia dell’Umbria e candidata capolista nella circoscrizione Umbria Catia Polidori, Raffaele Nevi candidato nel collegio camerale Terni-Spoleto-Orvieto, Filiberto Franchi candidato per il collegio Umbria per Forza Italia.
Il coordinamento di Forza Italia invita all’evento cittadini, simpatizzanti , iscritti , nonché media ed istituzioni  a parlare di un tema che sta a cuore a tutti gli italiani e dopo i recenti fatti, anche e sempre di più a tutti gli umbri e gli spoletini.
Aldo Tracchegiani è ottimista sui risultati dell’attività politica e culturale senza alcun  dubbio : ” stiamo lavorando molto bene facendo squadra ed i risultati si vedranno sia in Umbria sia a Spoleto”.

https://italiachevivi.altervista.org/alessandra-mussolini-spoleto/italiacheviviEconomia & LavoroLegislazioneNotiziePoliticaSpoleto Dalle ore 11.30 della giornata di venerdì con la regia del coordinatore di Forza Italia di Spoleto Aldo Tracchegiani, l'Europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini sarà a Spoleto presso il ristorante Zengoni per parlare di Immigrazione ed altro, o meglio : 'come risolvere il grave problema dei migranti '. All'incontro...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE