La Kermesse spoletina conferma la presenza e la sintonia con la Biennale D’Arte di Venezia e nella giornata di sabato 3 Agosto presenterà quattro eventi che saranno contemplati dalla seconda edizione Giovani Europei Magazine speciale Biennale. Presso Villa Pannonia si svolgerà il finissage della mostra personale dell’artista Ludi Lorenzo che per l’occasione ha editato un nuovo catalogo ad hoc per Venezia ed a seguire sarà presentata la mostra personale dell’artista Evandro Muti. Alle ore 19 presso la Galleria delle Cornici di Venezia Lido sarà presentato l’evento Maestri a Confronti speciale Venezia con gli Artisti Giovanni Carcione, Marisa Cozzini Vano, Giuseppe Toscano. Inoltre sarà presentata la mostra personale dell’artista laziale Valerio Giuffrè presso l’Hotel Wildner. Tutte le mostre sono a cura e direzione artistica della grafica, artista e fotografa romana Paola Biadetti, presentazione di Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival Spoleto, analisi ed esposizione critica della Prof.ssa Assunta Cuozzo.
Soddisfazione è stata espressa dal Prof. Luca Filipponi :<< Attraverso questo progetto comunicativo ed artistico siamo presenti a Venezia per un periodo di circa cinque mesi nell’ambito dei quali abbiamo avuto una straordinaria accoglienza da parte della città ed un formidabile coinvolgimento positivo dell’ambiente culturale ed artistico>>. Sulla base di questo successo la Kermesse spoletina sta studiando uno speciale Art in the City nella città della laguna per il 2020.

https://italiachevivi.altervista.org/art-in-the-city-spoleto-sara-riproposto-alla-biennale-di-venezia/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2019/08/FOTO-LUCA-FILIPPONI-VENEZIA-720x900.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2019/08/FOTO-LUCA-FILIPPONI-VENEZIA-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaMondoSpoletoLa Kermesse spoletina conferma la presenza e la sintonia con la Biennale D'Arte di Venezia e nella giornata di sabato 3 Agosto presenterà quattro eventi che saranno contemplati dalla seconda edizione Giovani Europei Magazine speciale Biennale. Presso Villa Pannonia si svolgerà il finissage della mostra personale dell'artista Ludi Lorenzo...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE