Layout 1

Care amiche e cari amici,trasmettiamo la locandina con il programma dell’incontro che Libera ha organizzato con e su iniziativa del Teatro Lirico Sperimentale, in collaborazione con altre realtà del territorio. Per chi non era presente alle ultime riunioni di presidio, informiamo che l’incontro nasce in collegamento con l’opera teatrale “Il giocatore” e “Canzone dei luoghi comuni”, un dittico sul tema della dipendenza da azzardo (testi e regia del maestro Marco Martinelli, musica di Cristian Carrara) che debutterà proprio a Spoleto, in apertura della 68ma Stagione lirica del TLS,  nel prossimo fine settimana. 

Vi aspettiamo alle 16,30 di sabato 13 settembre al complesso di San Nicolò. Saranno presenti esperti e studiosi del fenomeno del gioco d’azzardo in Italia, che porteranno diversi punti di vista. 

Vi aspettiamo numerosi!

Alle ore 20.30 sempre al San Nicolò, nella sala teatro, andrà in scena l’opera, assolutamente da non perdere. Sono previste riduzioni sul prezzo del biglietto per i soci di Libera grazie all’apposita promozione del TLS.

Inoltre, gli studenti fino a 18 anni entrano gratuitamente, grazie al sostegno di Badiali Cachemire.

NON MANCATE!!! E diffondete il più possibile.

Un caro saluto,

Libera Spoleto

https://italiachevivi.altervista.org/azzardo-di-stato-spoleto-sabato-13-settembre-dalle-ore-16-30-al-complesso-di-san-nicolo/italiacheviviNotizieCare amiche e cari amici,trasmettiamo la locandina con il programma dell'incontro che Libera ha organizzato con e su iniziativa del Teatro Lirico Sperimentale, in collaborazione con altre realtà del territorio. Per chi non era presente alle ultime riunioni di presidio, informiamo che l'incontro nasce in collegamento con l'opera teatrale...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE