LOCANDINA_orso_bruno_2SPOLETO – Come un Esopo dei tempi moderni, Libero Iatonna racconta, con ironia e serietà, le vicende dell’orso Bruno, i suoi incontri, le relazioni che riesce o non riesce ad intessere in una società che molto somiglia a quella odierna, con le sue virtù e i suoi vizi, i suoi inganni e le sue cialtronerie. Il libro è dedicato “a chi ama la libertà, a chi si oppone ai soprusi, a chi non rinuncia alla speranza e a chi non si arrende mai”.

Edito da Altro Mondo, dopo l’anteprima romana “Bruno, un orso che di mestiere faceva l’orso” viene presentato a Spoleto, città di adozione dell’autore, a Palazzo Mauri: l’appuntamento è per il giorno sabato 7 novembre alle ore 16.30 presso la sala conferenze della biblioteca comunale.

Con l’autore ne discuteranno l’attrice, regista e autrice Anna Leonardi e Michela Becchis docente universitaria di Storia dell’arte. Brani scelti dal libro saranno letti da Anna Leonardi e da Penelope Ena, allieva del corso teatro ragazzi della scuola di teatro “Teodelapio” condotto da Lorella Natalizi e Mauro Bronchi.

Faranno da sfondo all’incontro le tavole dell’illustratore Francesco Lima.

 

In allegato la locandina.

 

Tutti sono invitati a partecipare.

https://italiachevivi.altervista.org/bruno-un-orso-che-di-mestiere-faceva-lorso-7-novembre-ore-1630-presentazione-libro-a-palazzo-mauri/italiacheviviCronacaCulturaSPOLETO - Come un Esopo dei tempi moderni, Libero Iatonna racconta, con ironia e serietà, le vicende dell’orso Bruno, i suoi incontri, le relazioni che riesce o non riesce ad intessere in una società che molto somiglia a quella odierna, con le sue virtù e i suoi vizi, i...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE