Allo junior tennis perugia premiazioni del campionato regionale di tennis

FilipponiPERUGIA – Si è svolta ieri sera presso il ristorante dello Junior Tennis Club Perugia la cerimonia di premiazione del Campionato Regionale di Tennis per giornalisti, 9. Trofeo UBI Banca Popolare di Ancona, per l’ottavo anno intitolato alla memoria di Roberto Mantilacci, collega che fu tra i promotori e principali animatori del torneo.

Presenti il sindaco di Perugia Andrea Romizi, l’assessore allo sport Emanuele Prisco, Giuseppe Dottorini di UBI Banca Popolare di Ancona, Fabio Garzi, presidente di Umbria Tennis, Roberto Carraresi, presidente della Federtennis Umbra, il presidente dell’Ussi Umbria Giorgio Palenga, il segretario Ussi Umbria Emanuele Lombardini e la famiglia Mantilacci, rappresentata da Carla, moglie di Roberto e dal genero Igor Moresi.. E’ stata anche la serata di congedo da presidente del prestigioso circolo per Poppi Vinti, che dopo tanti anni ha passato la mano a Roberto Tarpani.

Premiati i primi quattro classificati, nell’ordine Daniele Sborzacchi (Umbria 24), Luca Filipponi (Europanews), Andrea Checcarelli (Ufficio Stampa MGT Marcantonini) e Marco Bertolini (Tifogrifo) e i doppisti Antonio Ciorba, Lorenzo Fiorucci, Federico Sciurpa e Luca Filipponi. A tutti i vincitori è stata consegnata una coppa. Spoleto Art Festival ha inoltre consegnato tre quadri, due estratti a sorte fra i partecipanti ed uno donato a Poppi Vinti ( opere del maestro laziale Giuliano Rossi tecnica mista su carta). Nell’ambito della serata-evento sono stati nominati Accademici Auge per meriti sportivi Luca Pisinicca ( giornalista Rai e Ct della Squadra Ussi Umbria di calcio campione d’Italia) ed a Poppy Vinti ( storico presidente  dello Junior Tennis Perugia). Il presidente dello Spoleto Art Festival luca Filipponi : “ Sono veramente contento di aver rinnovato questo connubio culturale ed artistico tra tennis ed arte, con dei risultati al di sopra di

Ogni aspettativa, esperimento che ripeteremo anche con altre organizzazioni umbria tennnis in primis, vi aspettiamo a Spoleto Art In the City dal 22 al 25 settembre 2017””

https://italiachevivi.altervista.org/campionato-regionale-tennis-giornalisti-ussi-premiazioni/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/03/Filipponi-720x538.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/03/Filipponi-150x150.jpgitaliacheviviCulturaNotizieSpoletoAllo junior tennis perugia premiazioni del campionato regionale di tennis PERUGIA – Si è svolta ieri sera presso il ristorante dello Junior Tennis Club Perugia la cerimonia di premiazione del Campionato Regionale di Tennis per giornalisti, 9. Trofeo UBI Banca Popolare di Ancona, per l’ottavo anno intitolato alla memoria di...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE