The three-dimensional word “news”

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
AMONG THE MOST READ ARTICLES
 
NAPOLI – L’uomo tende a comportarsi meglio nei confronti della natura e del cosmo, se si sente cittadino dell’universo. In caso contrario, l’uomo ha dei comportamenti individualistici che hanno tragiche ripercussioni sull’ambiente. Per individualismo si intende una tendenza a fare prevalere in modo eccessivo gli interessi individuali su quelli collettivi, si considera individualista colui che rispetta il proprio giardino, ma non si cura di ciò che c’è al di fuori di esso…

 
 
ROMA – Le storie dei giovani medici in formazione specialistica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica. ‘Allievi’ in onda da lunedì 15 marzo 2021 in seconda serata su Tv2000. Una docu-serie tv che vede protagonisti i medici specializzandi della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica che operano all’interno del Policlinico Universitario A. Gemelli Irccs a Roma. È ‘Allievi’, programma di Chiara Salvo in sette puntate, in onda su Tv2000 dal 15 marzo in seconda serata…
 
 
GALLIPOLI – Oggi al termine di una complessa e articolata attività investigativa, svolta anche con il ricorso al monitoraggio ambientale audio/video, personale della Stazione Carabinieri di Nardò (Le) ha proceduto nei confronti dell’indagata, una donna di 61 anni, eseguendo a suo carico la misura interdittiva della sospensione dal pubblico servizio e del divieto di esercitare attività di insegnante (presso istituti pubblici e privati) per la durata di mesi sei…
 
 
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
 
ROMA – La Guardia di finanza di Roma ha arrestato il patron del Gruppo Cavicchi per bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio; i finanzieri hanno provveduto anche a sequestri per 3,5 milioni di euro. I militari del Comando provinciale della Guardia di finanza hanno eseguito l’ordinanza con la quale il Gip del locale Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica capitolina, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Giancarlo Cavicchi (classe 1940), patron dell’omonimo gruppo operante nel settore della gestione di alberghi, ristoranti e attività turistiche, e della moglie Franca Mingotti (classe 1942), nonché la custodia cautelare in carcere nei confronti del figlio, Cristiano Cavicchi (classe 1970) e del loro consulente fiscale, Luigino Bellusci (classe 1958), tutti indagati per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di più delitti di bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio…
 
 
 
 
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-alessandra-valle-docu-serie-con-specializzandi-docu-series-with-students-schiaffi-slaps-pedro-almodovar-giancarlo-cavicchi-e-franca-mingotti/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-720x421.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   AMONG THE MOST READ ARTICLES   Alessandra Valle. Individualismo, Antartide e Covid-19: il nesso c'è NAPOLI - L'uomo tende a comportarsi meglio nei confronti della natura e del cosmo, se si sente cittadino dell'universo. In caso contrario, l'uomo ha dei comportamenti individualistici che hanno tragiche ripercussioni sull'ambiente. Per...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE