Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Educatrici dell’Istituto Sant’Agostino di Noicàttaro arrestate per maltrattamenti di minori affetti da autismo
BARI – Noicàttaro (Ba). Arrestate dai Carabinieri 4 educatrici del centro privato di  riabilitazione “Istituto Sant’Agostino” per maltrattamenti in danno di minori affetti da autismo. I Carabinieri della Compagnia di Triggiano (BA) hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Bari nei confronti di G.M. 42enne, L.R. 29enne, S.R. 42enne e L.L. 28enne, residenti in Provincia, educatrici assunte dal centro di riabilitazione “Istituto Sant’Agostino” di Noicàttaro (BA), istituto privato convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale…

 
Daniele Gatti con la Mahler Chamber Orchestra apre con Tutto Schumann la Stagione dei Concerti 2019
REGGIO EMILIA – La Mahler Chamber Orchestra, diretta da Daniele Gatti, apre il 2019 dei Concerti del Teatro Municipale Valli di Reggio Emilia mercoledì 16 gennaio, ore 20.30, partendo dal cuore del repertorio sinfonico classico…
 
Temperature minime in aumento sulla Pianura Padana. Temporali in Sardegna, Umbria e Lazio
CAGLIARI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 14 gennaio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
COMANDANO I TERRONI. Codacons porta Libero Quotidiano alla Procura della Repubblica di Milano
ROMA – Libero Quotidiano e i Terroni al Governo. Il Codacons presenta un esposto alla Procura della Repubblica di Milano nei confronti del giornale diretto da Pietro Senaldi. “COMANDANO I TERRONI. Ai meridionali 3 cariche istituzionali su 4. Mattarella capo dello Stato, Conte premier e Fico presidente della Camera sono del Sud. Oltre a una miriade di ministri e di altissimi funzionari pubblici. Ecco perché Salvini ha tutti contro”, così ha titolato il quotidiano Libero in prima pagina…
 
Temporali su Sardegna, Campania e Basilicata. Temperature minime in aumento sulle regioni centrali
CAGLIARI – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 13 gennaio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-arrestate-per-maltrattamenti-di-minori-tutto-schumann-temperature-libero-quotidiano-alla-procura-della-repubblica-temporali/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Educatrici dell'Istituto Sant'Agostino di Noicàttaro arrestate per maltrattamenti di minori affetti da autismo BARI - Noicàttaro (Ba). Arrestate dai Carabinieri 4 educatrici del centro privato di  riabilitazione “Istituto Sant’Agostino” per maltrattamenti in danno di minori affetti da autismo. I Carabinieri della Compagnia di Triggiano (BA)...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE