TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Tracce dell’antico camminamento tra Casertavecchia e Casolla nella mostra del San Leucio al Mac
CASERTA – Sarà inaugurata, sabato 4 maggio e resterà aperta fino all’11, al Museo di Arte Contemporanea la mostra “Il sentiero della memoria. Sulle tracce dell’antico camminamento tra Casertavecchia e Casolla” del Liceo Artistico “San Leucio” di Caserta, guidato dal preside Antonio Fusco…
 
Laura Bortolotto, promessa del violino, con Matteo Andri, in concerto alla Fondazione Ferrero
ALBA – A maggio entra nel vivo il festival primaverile organizzato dall’Unione Musicale presso l’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, storico sovventore delle attività dell’ente culturale torinese…

 
Melius, come promuovere le migliori espressioni della ristorazione italiana nel mondo
MILANO – Si terrà a Milano, il 7 e 8 maggio 2019, in concomitanza di Tuttofood, il VII Forum della Cucina italiana nel mondo con la presentazione del progetto Melius, il network dei Best e Leading ristoranti italiani nel mondo…
 
Nicla Vassallo: Carlo Bernardini uomo dalle “prepotenti” convinzioni di valori e ruoli della democrazia
ROMA – Conoscevo Carlo Bernardini di fama e da tempo. Quando ho frequentato il liceo scientifico a Imperia, ho amato due materie: la fisica e la filosofia. In seguito, nel decidere quale indirizzo prendere, ho optato per la filosofia…
 
Contrapposizione tra bioetica laica e bioetica cattolica crea un contrasto incolmabile tra due etiche
CAMPOBASSO – Con il progredire della società e, soprattutto, delle nuove tecnologie che attribuiscono all’uomo la possibilità di intervenire sull’evolvere dello studio e dell’ambiente, molti studiosi si sono posti il problema della regolamentazione dello sviluppo degli studi scientifici sia in fase di ricerca sia in quella di utilizzo…
 
Lavoratori parasubordinati contribuenti, Inps: reddito medio degli uomini doppio di quello delle donne
ROMA – Aprile 2019, Osservatorio sui lavoratori parasubordinati, a cura del Coordinamento Generale Statistico Attuariale dell’Inps. Nell’Osservatorio sono riportate informazioni sui lavoratori contribuenti alla Gestione Separata di cui all’art.2, comma 26, della legge n.335/1995 (c.d. lavoratori parasubordinati), con l’esclusione dei prestatori di lavoro accessorio e occasionale…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-articoli-piu-letti-dellultima-settimana/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Tracce dell’antico camminamento tra Casertavecchia e Casolla nella mostra del San Leucio al Mac CASERTA - Sarà inaugurata, sabato 4 maggio e resterà aperta fino all’11, al Museo di Arte Contemporanea la mostra “Il sentiero della memoria. Sulle tracce dell’antico camminamento tra Casertavecchia e Casolla” del...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE