TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
Associazione per delinquere, riciclaggio e bancarotta: 9 persone arrestate dalla Guardia di finanza
ROMA – Operazione “Dedalo”. La Guardia di finanza esegue 9 arresti, 4 misure interdittive e sequestri per 15 milioni di euro per associazione per delinquere, fatture false, riciclaggio e bancarotta fraudolenta. Individuati “fondi neri” generati dalla gestione di un appalto pubblico e distrazioni per 10 milioni di euro…
 
Condizione femminile in una società profondamente ineducata all’amore ne “La Coscienza delle Donne”
CASERTA – La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla con “La Coscienza delle Donne” e l’hashtag #onemore , mercoledì 21 novembre, alle ore 20, presso il Teatro Comunale C. Parravano nell’ambito della settimana di sensibilizzazione alla lotta alla violenza sulle donne “Non basta dire basta!”, promossa dall’assessorato all’Istruzione, alle Politiche giovanili e alle Pari opportunità del Comune di Caserta…

 
Terremoto a Santarcangelo di Romagna, scossa di magnitudo 4.0 della scala Richter
SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Terremoto in Emilia-Romagna, scossa di magnitudo mw 4.0 della scala Richter avvenuta nelle province di Rimini e Forlì-Cesena – zona: 4 km E Santarcangelo di Romagna (Rn) -, il 18 novembre 2018, alle ore 13:48:45…
 
Lorenza Morello: Tav decisivo per il peso dell’Italia, i protestanti del M5S ripassino i principi democratici
TORINO – Le cose si sanno. Ci è venuto all’orecchio anche di una presenza in piazza, a Torino, della giurista di impresa Lorenza Morello, per appoggiare chi desidera fortemente la Torino-Lione, ma anche un nuovo modo di amministrare la città…
 
Terremoto a Villapiana, scossa di magnitudo 3.1 della scala Richter
VILLAPIANA – Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo ml 3.1 della scala Richter avvenuta in provincia di Cosenza – zona: 3 km S Villapiana (Cs) -, il 16 novembre 2018, alle ore 02:17:11…
 
 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-associazione-per-delinquere-riciclaggio-e-bancarotta-9-persone-arrestate-dalla-guardia-di-finanza/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Associazione per delinquere, riciclaggio e bancarotta: 9 persone arrestate dalla Guardia di finanza ROMA - Operazione 'Dedalo'. La Guardia di finanza esegue 9 arresti, 4 misure interdittive e sequestri per 15 milioni di euro per associazione per delinquere, fatture false, riciclaggio e bancarotta fraudolenta. Individuati 'fondi...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE