TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Beatrice di Borbone e il suo piano per rilanciare il turismo, imprenditrice e costruttrice di sogni possibili
NAPOLI – Beatrice di Borbone, principessa delle Due Sicilie, è una donna dalla semplicità disarmante. Sorridente, accogliente, generosa, porta a spasso i suoi bellissimi occhi azzurri senza fronzoli, senza orpelli. Amica del mezzogiorno d’Italia, a cui la lega un rapporto di storia e di amore, ha da qualche mese lasciato la Francia, sua terra d’adozione, per ritornare “a casa”…

 
Simona Giordano con Come un clown racconta il superamento dei disturbi legati al cibo, foto di Simona Ghizzoni
BARI – Dal 15 aprile è disponibile “Come un clown” lavoro editoriale scritto dalla barese Simona Giordano, con fotografie di Simona Ghizzoni, testimonianza del superamento dei disturbi legati all’alimentazione e inno alla speranza in un futuro migliore, che risuona tra semplici ricette e ricordi di persone care…
 
Simone Fagioli: Covid-19 o Sars-Cov-2, niente è certo. Volontà cinica di spaventare e disumanizzare
ROMA – In Francia, per contrastare la Pandemia da #coronavirus e avviare la fase due, hanno stabilito che la distanza minima da mantenere tra le persone è di mt. 4 e l’utilizzo dei guanti è fortemente sconsigliato…
 
Covid-19: decreto legge del 13 maggio 2020 per salute, economia, lavoro e politiche sociali
ROMA – Covid-19: comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 45. Il Consiglio dei Ministri si è riunito mercoledì 13 maggio 2020, alle ore 18.15 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Conte. Segretario il Sottosegretario alla Presidenza Riccardo Fraccaro…
 
Coronavirus in Italia: Vespignani avrebbe detto “oggi è caduto un altro aereo”, e casi positivi in aumento
ROMA – Covid-19 in Italia: tanti deceduti, il professore Vespignani avrebbe detto: “Oggi è caduto un altro aereo”. Positivi al Coronavirus e morti in aumento nelle ultime 24 ore in Lombardia…
 
Claudia Rossi Carrera: mentre noi ci impegniamo a diventare persone migliori, altre decidono di dare il peggio
MILANO – Le spiagge senza gli ombrelloni e la gente sono malinconiche e belle. Si vede lo scrosciare delle onde, si vedono i gabbiani volare e posarsi sulle rocce, si sente il profumo di salsedine e si sente l’acqua che scorre senza fermarsi mai…
 
gocce di pianto.
Trillano bioccoli di ghiaccio…
 
Spreco e consapevolezza alimentare: immagini in diretta di Valentina Scannapieco per Slow Food YNItalia
ROMA – Occhi Ovunque disegna in diretta per Slow Food YNItalia: narrare il buon cibo attraverso live sketch. Valentina Scannapieco, aka Occhi Ovunque, artista istintiva, delicata e positiva, da qualche settimana disegna in diretta Facebook, con i ragazzi di Slow Food Youth Network Italia: durante le battute che i presentatori e ospiti si scambiano, riesce a racchiude in una illustrazione tutto il senso del prezioso talk…
 
Eduardo senza Nobel ma con moneta, la Zecca dello Stato gli dedica 5 euro nei Grandi Artisti Italiani
ROMA – A 120 anni dalla nascita, la Zecca dello Stato dedica a Eduardo, che come Dante non ha bisogno del cognome, la moneta da cinque euro, nella serie “Grandi Artisti Italiani”. 7mila esemplari, 9 ½ grammi, disegnata da Maria Carmela Colaneri, è realizzata in bronzital e cupronichel, il suo bordo ha sedici lati…
 
in una notte senza stelle?
Cosa coprire con il cuscino…

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-beatrice-di-borbone-e-nadia-verdile-simona-giordano-spaventare-politiche-sociali-caduto-un-altro-aereo-persone-migliori-isabella-battaglia/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Beatrice di Borbone e il suo piano per rilanciare il turismo, imprenditrice e costruttrice di sogni possibili NAPOLI - Beatrice di Borbone, principessa delle Due Sicilie, è una donna dalla semplicità disarmante. Sorridente, accogliente, generosa, porta a spasso i suoi bellissimi occhi azzurri senza fronzoli, senza...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE