TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Simone Cristicchi scuote la prima serata del Festival di Sanremo 2019. Motta non prende, presentatori arruffoni
SANREMO – Giunge quest’anno all’edizione numero 69 il Festival di Sanremo, l’evento musicale italiano più atteso dell’anno. Ad affiancare Claudio Baglioni sul palco, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, entrambi visibilmente emozionati nella prima serata della kermesse canora; da cornice una scenografia minimale e un filino tecnologica, blu imperante…
 
Arrestate 6 persone inserite nel settore dei narcotici di varia tipologia: cocaina, hashish e marijuana
GENOVA – Operazione “Sidera”. Nella mattinata odierna i carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Genova hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Genova, su proposta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di sei indagati a vario titolo di delitti in materia di stupefacenti e armi e contro il patrimonio…

 
Terremoto a Pizzoli, scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter
PIZZOLI – Terremoto in Abruzzo, scossa di magnitudo mw 3.4 della scala Richter avvenuta in provincia di L’Aquila – zona: 2 km SE Pizzoli (Aq) -, il 5 febbraio 2019, alle ore 09:09:11…
 
Miglioramento di umore e capacità di svolgere attività quotidiane, ossigenoterapia iperbarica frena l’Alzheimer
TORINO – Ossigenoterapia iperbarica, nuova frontiera per il morbo di Alzheimer. È stato dimostrato il più grande miglioramento del metabolismo cerebrale di qualsiasi terapia per il morbo di Alzheimer…
 
Grande Arte al Cinema, a marzo nelle sale cinematografiche “Gauguin a Tahiti. Il Paradiso perduto”
MILANO – Da Tahiti alle Isole Marchesi. È il primo aprile del 1891 quando, a bordo della nave Océanien, Paul Gauguin lascia Marsiglia diretto a Tahiti, in Polinesia. Ha quarantatré anni e quella giornata segna l’inizio di un viaggio che porterà l’artista agli antipodi della civiltà, alla ricerca dell’alba del Tempo e dell’Uomo…
 

 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-che-fine-hanno-fatto-i-presentatori-di-sanremo-simone-cristicchi-scuote-il-festival-arrestate-6-persone-terremoto-gauguin-a-tahiti/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Simone Cristicchi scuote la prima serata del Festival di Sanremo 2019. Motta non prende, presentatori arruffoni SANREMO - Giunge quest’anno all’edizione numero 69 il Festival di Sanremo, l’evento musicale italiano più atteso dell'anno. Ad affiancare Claudio Baglioni sul palco, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, entrambi visibilmente...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE