TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
Frodi nelle pubbliche forniture, subappalti illegali e concussione: perquisizioni e sequestri in tutta Italia
GORIZIA – Operazione “Grande Tagliamento”, indagini su appalti per oltre un miliardo di euro, perquisizioni e sequestri nel Triveneto e in tutto il territorio nazionale. Sono circa quattrocento gli uomini della Guardia di finanza del Friuli-Venezia Giulia che sono impegnati dall’alba di oggi nel Triveneto e in tutto il territorio nazionale in acquisizioni documentali, perquisizioni e sequestri disposti dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Gorizia presso decine di enti pubblici, società e abitazioni di soggetti sottoposti ad indagini, all’esito preliminare di un’attività investigativa condotta su molteplici appalti di opere pubbliche per un valore di oltre un miliardo di euro…

 
Commissione europea: giustificata una procedura per i disavanzi eccessivi basata sul debito dell’Italia
BRUXELLES – Commissione europea, bocciata la Manovra economica dell’Italia. Relazione preparata a norma dell’articolo 126, paragrafo 3, del trattato sul funzionamento dell’Unione europea.  21.11.2018. Le conclusioni…
 
Marco Bussone: Eusalp straordinaria occasione per cucire nuovi rapporti tra aree urbane e zone montane
ROMA – Uncem accoglie con grande favore il passaggio della guida della Strategia macroregionale alpina – Eusalp – dal Tirolo austriaco a Regione Lombardia, d’intesa con Piemonte e Provincia di Bolzano…
 
Monopolista, spettacolo sul tema del potere e del dominio con Roberto Scappin e Paola Vannoni
BOLOGNA – Teatro delle Moline, via delle Moline, 1/b, Bologna sabato 24 novembre ore 20 – domenica 25 novembre ore 16.30, Monopolista, un progetto di quotidiana.com con Roberto Scappin e Paola Vannoni, produzione quotidianacom e Kronoteatro, con il sostegno di Regione Emilia-Romagna, durata 60 minuti…
Festival della Virtù Civica a Casale Monferrato, e momento conclusivo col Premio “Luisa Minazzi”
CASALE MONFERRATO – Al via la seconda edizione del Festival della Virtù Civica e la dodicesima edizione del Premio “Luisa Minazzi – Ambientalista dell’anno”. Una settimana di eventi all’insegna dell’impegno per il prossimo, l’ambiente e la legalità…
 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-commissione-europea-giustificata-una-procedura-per-i-disavanzi-eccessivi-basata-sul-debito-dellitalia/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Frodi nelle pubbliche forniture, subappalti illegali e concussione: perquisizioni e sequestri in tutta Italia GORIZIA - Operazione 'Grande Tagliamento', indagini su appalti per oltre un miliardo di euro, perquisizioni e sequestri nel Triveneto e in tutto il territorio nazionale. Sono circa quattrocento gli uomini della Guardia...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE