TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
NAPOLI – Concorso a dirigente scolastico nella bufera. In tutto il Paese insegnanti di lungo e medio corso reclamano diritti e pretendono chiarezza dal ministero dell’Università e della Ricerca. In queste ore hanno superato il numero di 400 le persone firmatarie di un  documento che spiega quali siano le loro richieste e il perché dell’inizio di questa “lotta”…
 

BISIGNANO – Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo ml 3.4 della scala Richter avvenuta in provincia di Cosenza – zona: 4 km SW Bisignano (Cs) -, il 29 novembre 2018, alle ore 14:08:05…
 
TORINO – Fiat Chrysler Automobiles incontra le Organizzazioni Sindacali a Torino. Investimenti focalizzati su motorizzazioni elettriche e ibride. Prima installazione di una piattaforma small Battery Electric Vehicle (BEV) dedicata, con applicazione iniziale sulla nuova Fiat 500 BEV. Significative sinergie derivanti dall’applicazione di motorizzazioni elettrificate su più modelli e dalla condivisione delle piattaforme. Utilizzo ottimale degli stabilimenti e della capacità produttiva in Italia…
 
PADOVA – Prelievo di rene in chirurgia robotica avanzata a Padova, per la prima volta in Veneto. L’intervento eseguito alcuni giorni fa con successo, è durato meno di 2 ore. La nuova tecnica, che coniuga i vantaggi della laparoscopia già da tempo applicata in questo centro, presenta ora con il robot evidenti vantaggi sia per le basse percentuali di complicanze che per il recupero molto veloce del paziente, sia per il dolore post operatorio minore che per i migliori risultati estetici (soli 6 cm. la ferita) oltre che per l’eccellente funzionalità del trapianto effettuato…
 
FALCIANO DEL MASSICO – Giovedì 29 novembre, alle ore 18, due madri del giornalismo italiano, Matilde Serao e Miriam Mafai, saranno raccontate da due giornaliste casertane, autrici delle loro biografie: Nadia Verdile e Lidia Luberto…

 

 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-concorso-a-dirigente-scolastico-fuorilegge-terremoto-a-bisignano-mirafiori-prelievo-di-rene-eseguito-dalla-professoressa-lucrezia-furian-matilde-serao-e-miriam-mafai/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Concorso a dirigente scolastico 'fuorilegge'. Miur trovi una soluzione! Protesta su Sardegna e software NAPOLI - Concorso a dirigente scolastico nella bufera. In tutto il Paese insegnanti di lungo e medio corso reclamano diritti e pretendono chiarezza dal ministero dell'Università e della Ricerca. In queste ore...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE