TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Concorso dirigenti scolastici, centinaia di candidati denunciano irregolarità alla procura della Repubblica di Roma
ROMA – Duecentosettantuno candidati al “Corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali”, bandito con decreto del Direttore Generale per il Personale Scolastico n. 1259 del 2017 del 23 novembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 90 del 24 novembre 2017, rappresentati dagli avvocati Pierpaolo Dell’Anno e Giuseppe Murone, hanno presentato, in data 17 aprile 2019, un esposto alla Procura della Repubblica di Roma avente ad oggetto circostanze relative all’espletamento dello stesso…
 
Napoli hollywoodiana con Carros de Foc, celebre per le straordinarie installazioni allestite al Burning Man
NAPOLI – Arte, musica, gusto: il litorale flegreo capitale del sano divertimento per tre giorni. La compagnia internazionale “Carros De Foc” per la prima volta in Italia. Il 22, il 25 aprile e l’1 maggio 2019 al Nabilah…

 
Concorso a dirigente scolastico “fuorilegge”. Miur trovi una soluzione! Protesta su Sardegna e software
NAPOLI – Concorso a dirigente scolastico nella bufera. In tutto il Paese insegnanti di lungo e medio corso reclamano diritti e pretendono chiarezza dal ministero dell’Università e della Ricerca. In queste ore hanno superato il numero di 400 le persone firmatarie di un  documento che spiega quali siano le loro richieste e il perché dell’inizio di questa “lotta”…
 
Sclerosi multipla recidivante a elevata attività, Aifa ammette alla rimborsabilità Cladribina compresse
MILANO – Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, ha annunciato oggi che Cladribina compresse (nome commerciale MAVENCLAD®) è stata ammessa alla rimborsabilità in Italia dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) per il trattamento della Sclerosi Multipla Recidivante (SMR) ad elevata attività…
 
Ju Jitsu, la società Hiwashita Ju Jitsu prima classificata al Campionato Nazionale di Taranto
TARANTO – Un podio quasi tutto pugliese quello che ha decretato le società più forti al Campionato Nazionale di Ju Jitsu Csen 2019, tenutosi il 13 e 14 aprile 2019 a Taranto. Di Gallipoli la Hiwashita Ju Jitsu, la società prima classificata che, con 463 punti, si è aggiudicata l’ambito titolo…
 
CF Prospettiva Valore 2019, combinazioni di investimento per beneficiare delle opportunità dei mercati finanziari
ROMA – Si chiama “CF Prospettiva Valore 2019” il nuovo prodotto per il risparmio  multiramo (Ramo I e Ramo III) del Gruppo CF Assicurazioni. “Si tratta di una polizza (Piano di Accumulo) a vita intera, – spiega Michele Cristiano, Amministratore Delegato della Compagnia appartenente al Gruppo Tecnocasa, – che presenta alcune interessanti novità…

QUESTO ARTICOLO LO TROVATE SUL GIORNALE ONLINE GiRaNotizie (Consumatori e Produttori. Giustizia, Leggi e Diritti. Notizie dai produttori di beni e servizi. Notizie per informare e tutelare i consumatori.)  

 

 
Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-concorso-dirigenti-scolastici-napoli-hollywoodiana-miur-trovi-una-soluzione-aifa-ammette-alla-rimborsabilita-ju-jitsu-mercati-finanziari/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Concorso dirigenti scolastici, centinaia di candidati denunciano irregolarità alla procura della Repubblica di Roma ROMA - Duecentosettantuno candidati al “Corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali”, bandito con decreto del Direttore Generale per il Personale Scolastico...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE