Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Fondo di sviluppo regionale 2007-2013, Corte dei conti: da recuperare ancora il 75% delle somme
ROMA – Corte dei conti: Relazione speciale “Irregolarità e frodi sul Fondo di sviluppo regionale (FESR) nella Programmazione 2007-2013. Procedure di recupero e loro esito”. Il 75,7% dei fondi FESR 2007-2013 erogati in modo irregolare o fraudolento non è stato ancora recuperato, nonostante il tempo trascorso dalla chiusura della Programmazione…
 
Donne 3.0: orientamenti sulla questione femminile in Sud Italia tra diritto, filosofia e politica
CASERTA – Le donne giuriste di Caserta a confronto sulla questione femminile in Sud Italia. Convegno Donne 3.0 tra passato e futuro, orientamenti sulla questione femminile in Sud Italia tra diritto e pensiero filosofico-politico organizzato per il 24 gennaio 2019 nella Biblioteca Diocesana di Caserta dall’Associazione Donne Giuriste Italia sezione di Caserta…

 
Maturità 2019: materie d’esame e date delle simulazioni delle prove tra febbraio, marzo e aprile
ROMA – Il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, ha annunciato oggi, 18 gennaio 2019, la pubblicazione delle materie della seconda prova della Maturità 2019, in calendario per il prossimo 20 giugno…
 
Temporali su Toscana e Umbria. Temperature minime in calo sulle regioni centrali peninsulari
FIRENZE – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 23 gennaio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Aziende e risorse umane riflettano sulle condizioni dei lavoratori colpiti da malattie neurodegenerative
TORINO – Produttività della forza lavoro, malattia di Alzheimer e programma di gestione della disabilità. Negli ultimi anni, a causa della malattia di mio padre, affetto da Alzheimer, come blogger e writer freelance, mi sono avvicinata al giornalismo sociale, trattando principalmente argomenti come il morbo di Alzheimer, la demenza precoce e le malattie neurodegenerative…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-corte-dei-conti-da-recuperare-ancora-il-75-delle-somme-orientamenti-sulla-questione-femminile-maturita-2019-temporali-malattie-neurodegenerative/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Fondo di sviluppo regionale 2007-2013, Corte dei conti: da recuperare ancora il 75% delle somme ROMA - Corte dei conti: Relazione speciale “Irregolarità e frodi sul Fondo di sviluppo regionale (FESR) nella Programmazione 2007-2013. Procedure di recupero e loro esito”. Il 75,7% dei fondi FESR...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE