TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Concorso per dirigenti scolastici, la condotta sottrattiva dei sindacati crea una frattura non riconciliabile
ROMA – Concorso per dirigenti scolastici… di male in peggio! Se è vero che “tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi”, non dovrebbero darsi costrutti deroganti alla norma, soprattutto ove si rappresenti un preminente interesse pubblico…
 
Amelia e Francesca Rondinella in concerto con Lontano dal Sud, donne moderne nella canzone napoletana
CASTELLABATE – “Le Rondinella” sisters are back! Amelia e Francesca tornano in concerto per inaugurare l’ottava edizione della kermesse culturale “Castellabate il luogo dell’incanto”, organizzata dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Castellabate…

 
Hui He, soprano cinese, in Tosca all’Arena di Verona Opera Festival, con la direzione di Daniel Oren
VERONA – Venerdì 23 agosto 2019 va in scena la terza recita di Tosca di Puccini nel potente spettacolo firmato da Hugo de Ana, con la conferma di Fabio Sartori e Ambrogio Maestri nell’eccezionale cast, cui si aggiunge il soprano Hui He, acclamata in tutto il mondo e all’Arena di Verona, dove festeggia 15 stagioni consecutive…
 
Terremoto a Strongoli, scossa di magnitudo 3.2 della scala Richter
STRONGOLI – Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo ml 3.2 della scala Richter avvenuta in provincia di Crotone – zona: Costa Ionica Crotonese -, il 22 agosto 2019, alle ore 05:20:31. Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto 39.21, 17.16; profondità delle scosse di terremoto 9 km…
 
Sergio Mattarella ai politici: Fate presto! Urgente la formazione di un nuovo Governo. Poi elezioni
ROMA – Dichiarazione del presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, al termine delle consultazioni del 22 agosto 2019. «Con le dimissioni presentate dal Presidente Conte – che ringrazio, con i ministri, per l’opera prestata – si è aperta la crisi di governo, con una dichiarata rottura polemica del rapporto tra i due partiti che componevano la maggioranza parlamentare…
 

Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-dirigenti-scolastici-donne-moderne-nella-canzone-napoletana-hui-he-terremoto-fate-presto/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Concorso per dirigenti scolastici, la condotta sottrattiva dei sindacati crea una frattura non riconciliabile ROMA - Concorso per dirigenti scolastici... di male in peggio! Se è vero che “tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE