TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI | AMONG THE MOST READ ARTICLES

 
ROMA – Nasce GreenIT, la nuova società di Eni e CDP Equity per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, oltre 800 milioni di euro di investimenti in cinque anni. Target di 1.000 Mw di capacità installata. Eni e CDP Equity hanno costituito GreenIT, una nuova joint venture per lo sviluppo, la costruzione e la gestione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili in Italia…

 
 
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
 
ROMA – Avete mai discusso della cravatta di un giornalista? Scommetto di no. A un giornalista, infatti, non si chiede di avere una cravatta strafiga, si chiede di dire con chiarezza la verità. Avete mai dibattuto sulle rughe di un giornalista? No, scommetto di no. A un giornalista non si chiede un lifting, a un giornalista si chiede la serietà, l’onestà intellettuale, il rigore professionale…
 
 
MILANO – Nasce oggi Nexo+: 1500 ore di contenuti, 40 playlist, 9 mondi da esplorare, 4 canali dedicati (Elisabetta Sgarbi, Far East Film Festival, Feltrinelli Real Cinema, Scuola Holden). Nexo + è un luogo che promuove la curiosità, tutela le differenze, amplifica il sapere, il divertimento, l’emozione. Si parte con 1500 ore di contenuti: cinema, documentari, opera, musica, balletto, teatro, approfondimenti di arte e cultura accuratamente organizzati dalla redazione Nexo+ in 40 playlist tematiche in continuo aggiornamento. All’interno della piattaforma anche quattro canali dedicati realizzati in collaborazione con Elisabetta Sgarbi, Far East Film Festival, Feltrinelli Real Cinema, Scuola Holden…
 
 
COMO – La Verità sul Caso Harry Quebert, libro di Joel Dicker (2013-2015 Bompiani – RCS libri S.p.A., pagine 775). Ci sono romanzi che ti prendono e che, quasi, ti costringono a leggerli e ad arrivare alla fine. Questo libro è una di quelle perle rare che sono felice sia arrivato ad arricchire la mia biblioteca. L’ho preso perché mi si prospettava come un giallo, l’ho amato perché all’interno c’è moltissimo…
 
 
 
 
 
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-eni-spagna-spain-giovanna-botteri-nexo-joel-dicker/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-720x421.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgitaliacheviviMondo  TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI | AMONG THE MOST READ ARTICLES   Energia elettrica da fonti rinnovabili con GreenIT di Eni e CDP Equity ROMA - Nasce GreenIT, la nuova società di Eni e CDP Equity per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, oltre 800 milioni di euro di investimenti...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE