TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
AMONG THE MOST READ ARTICLES
 
REGGIO CALABRIA – I carabinieri arrestano un “mago” di 40 anni: spaziava dalle truffe alle violenze sessuali, ritenuto responsabile anche di un omicidio colposo. I militari dell’Arma della Compagnia di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Palmi, dottoressa Barbara Borelli, su richiesta del sostituto procuratore, dottore Giorgio Panucci, della Procura della Repubblica di Palmi (Rc), diretta dal procuratore Giuseppe Casciaro, nei confronti di Davide De Simone, 40enne, nonché della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti della moglie, G.V., 37 enne.

I due coniugi sono ritenuti responsabili, in concorso, del reato di “ricettazione” mentre De Simone anche per altri gravi delitti quali “omicidio colposo”, “morte come conseguenza di altro delitto”, “violenza sessuale”, “circonvenzione di persona incapace”, “detenzione abusiva di armi” e “truffa aggravata”…
 
 
TORINO – Intergea acquisisce il 30% di Queen Car. Il Gruppo Intergea entra in Queen Car a supporto del piano di espansione. Alberto Di Tanno, azionista di riferimento del Gruppo Intergea, acquisisce il 30% delle quote di Queen Car. Un progetto che supporterà la crescita, anche con la nomina di Mario Verna a general manager e la conferma di Fabrizio Mussino, fondatore dell’azienda, come amministratore delegato…
 
 
BOLOGNA – 75° Congresso della Società Italiana di Pediatria, SIP, Bologna, 29 maggio – 1 giugno 2019, Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione 4. Da abitudine a dipendenza, il passo è breve. Anzi brevissimo. Questo è il rischio principale a cui vanno incontro adolescenti e preadolescenti, ormai sempre più precoci nell’uso di smartphone e tablet e sempre più connessi. Il principale rischio, ma non l’unico…
 
 
SANREMO – Gianna Schelotto ai Martedì Letterari con il suo primo libro di narrativa “Chi ama, non sa” ( Rizzoli)  il 3 maggio 2016, ore 16,30. “Chi ama non sa” (Rizzoli) è il titolo del primo libro di narrativa firmato da Gianna Schelotto, nota psicologa e psicoterapeuta , che partecipa al Martedì Letterario del 3 maggio alle ore 16,30 nel teatro dell’Opera. Partecipa l’editor Leucotea Matteo Moraglia. Da un’amata psicoterapeuta, una storia corale sulla evoluzione dei legami familiari nella nostra epoca. Questo è il suo primo romanzo…
 
 
ROMA – A seguito del completamento della squadra politico e amministrativa della governance del ministero della Pubblica istruzione, Ancodis (Associazione nazionale dei collaboratori dei dirigenti scolastici) avanza la sua proposta che si può sintetizzare nel “fare scuola per tutti”. Per tale obiettivo, propone la necessaria innovazione della professione docente oggi contrattualmente non adeguata ai moderni bisogni organizzativi e formativi…
 
 
 
 
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-fantomatico-mago-e-guaritore-phantom-magician-and-healer-intergea-chi-ama-non-sa-whoever-loves-does-not-know-professione-docente-teaching-profession/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/images41.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/images41-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   AMONG THE MOST READ ARTICLES   Fantomatico mago e guaritore, Davide De Simone arrestato per truffe e violenze REGGIO CALABRIA - I carabinieri arrestano un 'mago' di 40 anni: spaziava dalle truffe alle violenze sessuali, ritenuto responsabile anche di un omicidio colposo. I militari dell'Arma della Compagnia di...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE