TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Foibe, qual era la colpa di Iliana e Gabriele? Erano semplicemente italiani, Racconto di Pierfranco Bruni
ROMA – Mio padre mi ha raccontato. Si trovava in Dalmazia. Aveva conosciuto D’Annunzio a 15 anni con lo zio colonnello. Poi era stato ad Istria. D’Annunzio era amico del colonnello Agostino Gaudinieri…
 
Achille Lauro accusato di plagio da Enter. Corrispondenza musicale di Rolls Royce con Delicata… mente
ROMA – Rolls Royce, brano del cantante Achille Lauro presentato in queste sere al 69° Festival di Sanremo, potrebbe essere un plagio – come sostiene l’avvocato Biagio Narciso -. A sporgere formale denuncia sono i componenti della band romana Enter che dimostrano come la traccia musicale del rapper romano sia molto simile a quella del loro brano Delicata… mente realizzato nel 2014, prontamente registrato in Siae, e nuovamente pubblicato in occasione della partecipazione, nel 2015, a Sanremo Doc…

 
Bulbi di papavero da oppio sequestrati dalla Guardia di finanza, due trafficanti indiani arrestati
ROMA – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato oltre 50.000 bulbi di papavero da oppio, pronti per essere trasformati in oltre 7000 dosi di sostanza stupefacente, e tratto in arresto due soggetti di nazionalità indiana che la stavano introducendo in Italia ed erano appena giunti nel territorio capitolino attraverso un autobus di linea proveniente dall’estero…
 
Temporali su Liguria, Toscana e Friuli-Venezia Giulia. Temperature minime in aumento sulla Campania
GENOVA – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 10 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Temperature minime in aumento al Sud. Temporali su Toscana, Umbria e Lazio
FIRENZE – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. L’11 febbraio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-foibe-qual-era-la-colpa-di-iliana-e-gabriele-corrispondenza-musicale-di-rolls-royce-bulbi-di-papavero-da-oppio-temporali-temperature/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Foibe, qual era la colpa di Iliana e Gabriele? Erano semplicemente italiani, Racconto di Pierfranco Bruni ROMA - Mio padre mi ha raccontato. Si trovava in Dalmazia. Aveva conosciuto D’Annunzio a 15 anni con lo zio colonnello. Poi era stato ad Istria. D’Annunzio era amico del...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE