Egregi, i nostri saluti.
Se volete, leggete articoli e opinioni scritti sul nostro giornale online Cinquew News.
Abbiamo riorganizzato il nostro organo di informazione su Cultura, Spettacolo, Opinioni e Cronaca. 
Date un’occhiata, se desiderate. Grazie. 
La Redazione 
 
Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Musica portatrice di riflessioni universali con “Truva’ pace” di Francesca Rondinella e Giosi Cincotti
SANT’ARSENIO – Domenica 30 dicembre 2018, alle ore 18, presso il Teatro “G. Amabile” di Sant’Arsenio (Salerno), la XII edizione del “Concerto per la Pace” con Truva’ pace. Cantata in musica, parole e versi con Giosi Cincotti e Francesca Rondinella…

 
Luigi de Magistris vuole i Fantasmi a Napoli, glieli porta la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla
NAPOLI – “Fantasmi a Napoli tra ‘700 e ‘800″. Il Comune di Napoli sceglie la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, indiscussa ed originale eccellenza culturale campana, che mette in scena per rilanciare la cultura sul territorio la teatralizzazione di “Fantasmi a Napoli tra ‘700 e ‘800”, con i testi inediti del drammaturgo Patrizio Ranieri Ciu…
 
Temporali su Abruzzo, Molise e Puglia. Temperature minime in diminuzione sulla Toscana
L’AQUILA – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 31 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Legge di Bilancio 2019 senza misure per le vittime dell’amianto, protesta al presidente Mattarella
ROMA – Osservatorio nazionale amianto. Legge di Bilancio 2019: nessuna misura per vittime di amianto. I familiari: “Traditi e abbandonati dal governo gialloverde”. Appello del presidente Osservatorio Nazionale Amianto al presidente della Repubblica Mattarella…
 
Amos Oz si allontana dalla sperimentazione di Gabriel García Márquez. Tra politica e letteratura
ROMA – È morto Amos Oz, considerato uno dei massimi scrittori. Il suo attraversamento letterario è dentro un processo culturale che è diventato un progetto. Ogni libro rappresenta il racconto della sua vita, del suo viaggio, nell’ambito delle definizioni sociopolitiche ed esistenziali…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-francesca-rondinella-e-giosi-cincotti-i-fantasmi-a-napoli-temporali-vittime-dellamianto-amos-oz/italiacheviviNotizieEgregi, i nostri saluti. Se volete, leggete articoli e opinioni scritti sul nostro giornale online Cinquew News. Abbiamo riorganizzato il nostro organo di informazione su Cultura, Spettacolo, Opinioni e Cronaca.  Date un'occhiata, se desiderate. Grazie.  La Redazione    Cinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Musica portatrice di riflessioni universali con 'Truva' pace' di Francesca Rondinella e...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE