TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

ROMA – Si è tenuta questa mattina a Roma, nella Caserma “Piave” del Comando Generale, la cerimonia di avvicendamento, nella carica di Comandante Generale della Guardia di Finanza, tra il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi (cedente) e il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana (subentrante)…
 
TIZZANO VAL PARMA – Terremoto in Emilia-Romagna, scossa di magnitudo ml 3.4 della scala Richter avvenuta in provincia di Parma – zona: 5 km W Tizzano Val Parma (Pr) -, il 25 maggio 2019, alle ore 12:38:02…

 
FIRENZE – Con il titolo Jorio Vivarelli a Firenze. La seduzione della “Maniera”, si inaugura lunedì 27 maggio 2019, alle ore 18, nelle Sale Fabiani di Palazzo Medici Riccardi, una mostra del grande scultore pistoiese (1922 – 2008), 60 opere di piccole dimensioni oltre a vari disegni, tutti realizzati dagli anni Sessanta, il periodo fiorentino dell’artista, al 1975…
 
ROMA – Il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza di Roma, con l’operazione denominata Darknet.Drug, ha svolto una sofisticata indagine tecnica nel mondo nel Dark Web, individuando e ponendo in arresto un soggetto di Barletta (BT) che utilizzava la rete per commettere il reato di vendita di sostanze stupefacenti in tutto il mondo…
 
TRANI – Palazzo delle Arti Beltrani omaggia il jazz, patrimonio immateriale dell’umanità dal 2012, con la rassegna Jazz a Corte dal 26 maggio al 7 luglio 2019 nella Corte da poco intitolata al compianto jazzista tranese Davide Santorsola…
 
Mutui e linee finanziamento a tasso agevolato, UniCredit aiuta privati e imprese della Romagna colpita dal maltempo
maggio 25, 2019
ROMA – Moratoria di 12 mesi sui mutui e speciali linee finanziamento a tasso agevolato per le famiglie e le aziende colpite dalla calamità che ha interessato nei giorni scorsi numerosi comuni della Romagna.

QUESTO ARTICOLO LO TROVATE SUL GIORNALE ONLINE GiRaNotizie (Consumatori e Produttori. Giustizia, Leggi e Diritti. Notizie dai produttori di beni e servizi. Notizie per informare e tutelare i consumatori.)

 
Egregio Lettore,
dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-guardia-di-finanza-arriva-il-generale-terremoto-la-seduzione-della-maniera-uomo-di-barletta-louis-armstrong-aiuta-privati-e-imprese/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Guardia di finanza, arriva il generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana. Straordinari risultati di Giorgio Toschi maggio 25, 2019 ROMA - Si è tenuta questa mattina a Roma, nella Caserma “Piave” del Comando Generale, la cerimonia di avvicendamento, nella carica di Comandante Generale della Guardia di Finanza,...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE