TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Lino De Palmas, autore sardo di Lodè, lancia a Berlino il suo secondo libro “L’asilo al contrario”
BERLINO – Il Deutsch Italia & Italienspr presentano “L’asilo al contrario”, dalla Sardegna a Berlino per riscoprire le proprie radici. L’autore Lino De Palmas, sardo di Lodè (Nuoro) lancia a Berlino il suo secondo libro. Verrà presentato giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 19,30 presso la Libreria Mondolibro (Torstraße 159, 10115 Berlino) il libro “L’asilo al contrario”…
 
Glamour Talent Awards, la ballerina e étoile Petra Conti si aggiudica il prestigioso premio Body Masters
MILANO – Petra Conti vince i Glamour Talent Awards 2018. La nota ballerina italiana, étoile internazionale e Principal Dancer del Los Angeles Ballet, si aggiudica il prestigioso premio per la categoria Body Masters…

 
Estorsione e autoriciclaggio, la Guardia di finanza arresta due imprenditori brindisini, sette indagati
BRINDISI – La Guardia di finanza esegue un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due imprenditori brindisini per estorsione e autoriciclaggio; sette persone indagate e sequestri per 1,2 milioni di euro…
 
Miriam Ballerini premiata al “Milano International” con una prestigiosa targa per il testo “Cosa rimane”
MILANO – Sabato 24 novembre 2018, nella prestigiosa cornice della Sala Barozzi dell’istituto per ciechi a Milano, Miriam Ballerini ha ricevuto il primo premio per la sezione poesia inedita al Premio Milano International…
 
Roulette Cinese online col video Labile, una canzone attraverso la fisicità dei corpi dei protagonisti
VERCELLI – È online, su tutte le piattaforme digitali, “Labile”, il quarto singolo estratto da “LP (Elle Pi)”, il recente lavoro discografico dei Roulette Cinese, pubblicato dalla Soter. Il brano, ora online anche con il video, rappresenta il primo dei quattro momenti fondamentali della facciata dell’album “L (Elle)”: quello emozionale (Labile), contrapposto al razionale (Logical)…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-lasilo-al-contrario-la-ballerina-e-etoile-petra-conti-guardia-di-finanza-arresta-due-imprenditori-cosa-rimane-canzone-attraverso-la-fisicita-dei-corpi/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Lino De Palmas, autore sardo di Lodè, lancia a Berlino il suo secondo libro “L’asilo al contrario” BERLINO - Il Deutsch Italia & Italienspr presentano 'L'asilo al contrario', dalla Sardegna a Berlino per riscoprire le proprie radici. L'autore Lino De Palmas, sardo di Lodè (Nuoro) lancia...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE