Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Legge di Bilancio 2019 senza misure per le vittime dell’amianto, protesta al presidente Mattarella
ROMA – Osservatorio nazionale amianto. Legge di Bilancio 2019: nessuna misura per vittime di amianto. I familiari: “Traditi e abbandonati dal governo gialloverde”. Appello del presidente Osservatorio Nazionale Amianto al presidente della Repubblica Mattarella.
 
Loredana Berardi vi porta “Dentro l’oscurita”, una vita durante il terrorismo. E scoperte devastanti
TORINO – Pubblicata lunedì 26 novembre 2018 la terza opera letteraria di Loredana Berardi. Un libro autobiografico, “Dentro l’oscurità”, casa editrice “Gruppo Albatros Roma”. Una storia molto forte, l’autrice narra all’inizio la propria vita dentro all’Istituto minorile “Ferrante Aporti” di Torino, poi nel carcere di massima sicurezza di Novara, perché il padre comandava il corpo di Polizia Penitenziaria…

 
Poesia dialettale di Agostino Gaudinieri in mostra alla Biblioteca Nazionale di Cosenza
COSENZA – Lunedì 21 gennaio 2019 inaugurazione della mostra sulla poesia dialettale di Agostino Gaudinieri alla Biblioteca Nazionale di Cosenza – Mibac. Sarà inaugurata, alla Biblioteca Nazionale di Cosenza alle ore 17, la mostra sul Colonnello Agostino Gaudinieri…
 
Mara si sposta verso la musica indie pop, Chissenefrega nuovo inedito della cantante di Corato
CORATO – Mara, la cantante coratina verso il suo nuovo inedito. La cantante di Corato (Bari), allieva della nota Grazia Di Michele, sta producendo il suo nuovo inedito “Chissenefrega”. Mara Musci, giovane cantante originaria di Corato (Ba), classe 1993, si è fatta conoscere dal pubblico grazie al suo primo inedito “Ci sono giorni” lavoro autoprodotto con la supervisione di Grazia Di Michele, nota nel settore per essere stata una degli insegnanti della scuola di “Amici”, talent show, tra i più seguiti, ideato e condotto da Maria De Filippi e autrice per artisti quali Tosca, Irene Fargo, Annalisa Minetti, Viola Valentini, Rossana Casale e Ornella Vanoni…
 
Temperature massime in aumento sulle aree pianeggianti del Nord. Temporali in Molise e Puglia
CAMPOBASSO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 30 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…

 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-legge-di-bilancio-2019-loredana-berardi-poesia-dialettale-chissenefrega-nuovo-inedito-della-cantante-di-corato-temperature/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Legge di Bilancio 2019 senza misure per le vittime dell'amianto, protesta al presidente Mattarella ROMA - Osservatorio nazionale amianto. Legge di Bilancio 2019: nessuna misura per vittime di amianto. I familiari: “Traditi e abbandonati dal governo gialloverde”. Appello del presidente Osservatorio Nazionale Amianto al presidente...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE