TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Pensioni in pagamento a gennaio 2019 fuori dalla normativa sulla rivalutazione della Legge di stabilità
ROMA – L’Istituto nazionale della previdenza sociale, attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa, fornisce dei chiarimenti in merito all’applicazione della rivalutazione delle pensioni (“perequazione”) dal 1° gennaio 2019…
 
Barbara De Rossi e Francesco Branchetti al Casinò di Sanremo con “Il Diario di Adamo ed Eva”
SANREMO – Barbara De Rossi e Francesco Branchetti  al Casinò di Sanremo il 4 gennaio 2019, alle ore 21, per festeggiare l’Epifania a Teatro. “Il Diario di Adamo ed Eva” di Mark Twain è la proposta teatrale presentata dai due attori; regia Francesco Branchetti, musiche originali Pino Cangialosi, insieme ai due attori, presenti due mimi in scena…

 
Temperature: in generale e sensibile diminuzione. Temporali in Umbria, Marche e Abruzzo
PERUGIA – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 3 gennaio 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Partecipazioni nelle società pubbliche, riforma d.lgs. n. 175/2016. Risultati delle gestioni delle partecipate
ROMA – Sezione delle Autonomie – Corte dei conti. Referto su “Gli organismi partecipati dagli enti territoriali” – Deliberazione n. 23/SEZAUT/2018/FRG. Con il referto 2018 su “Gli organismi partecipati dagli enti territoriali”, la Sezione delle autonomie della Corte dei conti prosegue nell’impegno di monitorare le partecipazioni nelle società pubbliche, riformate con d.lgs. n. 175/2016…
 
Don Cosimo Occhibianco, studioso dagli strumenti antichi, con dialetto linguaggio della lingua
ROMA – Un sacerdote che seppe essere intellettuale, docente e antropologo: don Cosimo Occhibianco di Grottaglie, è venuto a mancare. Vita religiosa, sacerdozio, docente e ricerca antropologica. Aspetti nella storia di un uomo. La scomparsa di don Cosimo Occhibianco, srudioso di Grottaglie (Taranto) lascia un vuoto difficile da colmare, sia sul piano della comunanza spirituale sia su quella culturale…
 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-legge-di-stabilita-il-diario-di-adamo-ed-eva-temperature-partecipazioni-nelle-societa-pubbliche-don-cosimo-occhibianco/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Pensioni in pagamento a gennaio 2019 fuori dalla normativa sulla rivalutazione della Legge di stabilità ROMA - L'Istituto nazionale della previdenza sociale, attraverso un comunicato stampa diffuso poche ore fa, fornisce dei chiarimenti in merito all’applicazione della rivalutazione delle pensioni (“perequazione”) dal 1° gennaio 2019...   Barbara De...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE