TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
AMONG THE MOST READ ARTICLES
 
MILANO – Da oggi, venerdì 21 giugno 2019, torna Luisa Corna con il singolo “UN POSTO C’E”, disponibile in radio, in digital download e sulle piattaforme streaming. “Un posto c’è” – dichiara Luisa Corna – è un brano che contiene un significato di speranza. La vita a volte ci mette a dura prova. Può essere complicato riuscire a trovare la forza di rialzarci per poter ripartire, ma sono convinta che da qualche parte, forse in una destinazione sognata o, semplicemente dentro di noi esiste un luogo dove poter trovare la serenità desiderata…

 
 
ROMA – Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, in materia di vaccinazioni anti-Sars-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici (decreto-legge). Il Consiglio dei ministri, che si è riunito mercoledì 31 marzo 2021, sotto la presidenza del capo del Governo. Mario Draghi, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus, ma non solo…
 
 
VERONA – I Martedì del Mondo: la Cina conquista l’Africa. Martedì 5 giugno 2018, ore 20.30, Sala Africa dei missionari comboniani, Vicolo Pozzo, 1, Verona. Negli ultimi vent’anni la Cina è diventata il più grande partner economico in Africa…
 
 
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
 
FIESOLE – Lettera appello del direttore artistico e del sovrintendente per Corinne Chapelle. Cari Amici, vi scriviamo per rendervi partecipi di una drammatica richiesta di aiuto che giunge dal mondo della musica: ci stiamo stringendo intorno a Corinne Chapelle, fantastica violinista franco-americana che, dopo severi studi e la vittoria di importanti concorsi internazionali, ha intrapreso una brillante attività concertistica come solista presso le orchestre più prestigiose e accanto a celebri colleghi…
 
 
 
 
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-luisa-corna-draghi-imponente-presenza-della-cina-in-africa-chinas-massive-presence-in-africa-pedro-almodovar-corinne-chapelle/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/unnamed.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/unnamed-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   AMONG THE MOST READ ARTICLES   Luisa Corna con Un posto c'è punta alla serenità desiderata, musica che dà senso alla vita MILANO - Da oggi, venerdì 21 giugno 2019, torna Luisa Corna con il singolo 'UN POSTO C'E', disponibile in radio, in digital download e sulle piattaforme...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE