TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Roberto Ciufoli in A Christmas Carol, per la regia di Fabrizio Angelini, al Teatro Quirino di Roma

ROMA – Teatro Quirino di Roma, dall’8 al 13 gennaio 2019, ore 21, 10 e 13 gennaio ore 17. Compagnia dell’alba presenta Roberto Ciufoli in A Christmas Carol. Regia e coreografie di Fabrizio Angelini; e con Carolina Ciampoli, Roberto Colombo, Gabriele de Guglielmo, Angelo Di Figlia, Andrea Spina, Maria Maddalena Adorni, Cristian Cesinaro, Valentina Di Deo, Edilge Di Stefano, Alex Liotta, Claudia Mancini, Monja Marrone, Serena Mastrosimone, Arianna Milani, Yuri Pascale Langer, Giulia Rubino, Serena Segoloni… 

 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-mamma-mia-terremoto-sortino-carabinieri-forestali-impegnati-in-ospedale-roberto-ciufoli/italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Roberto Ciufoli in A Christmas Carol, per la regia di Fabrizio Angelini, al Teatro Quirino di Roma ROMA - Teatro Quirino di Roma, dall’8 al 13 gennaio 2019, ore 21, 10 e 13 gennaio ore 17. Compagnia dell’alba presenta Roberto Ciufoli in A Christmas Carol. Regia...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE