The three-dimensional word “news”

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
AMONG THE MOST READ ARTICLES
 
TRENTO – I carabinieri dei Nuclei antisofisticazioni e sanità (Nas) di Trento hanno sequestrato mascherine U-Mask per 5 milioni di euro e ritirato dal commercio del il modello 2.1. Nella serata di venerdì 26 marzo 2021, a seguito degli esiti operativi forniti dai Nas di Trento, la Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico del ministero della Salute ha emesso, nei confronti della ditta U-Earth Biotech Ltd, un provvedimento di divieto di immissione in commercio e contestuale ritiro dal mercato del dispositivo medico U-Mask modello 2.1…

 
 
NAPOLI – La mia esperienza nel Grande Nord… Sono appena tornata dal Circolo Polare Artico, una meta insolita… Luogo in cui desideravo recarmi da molti anni. Il vero viaggio inizia ad Helsinki, capitale della Finlandia, dal cui aeroporto partono ora grazie al turismo cui la Lapponia si sta aprendo, molti voli per Rovaniemi. Questa piccola cittadina, sviluppatasi grazie alla capanna di Roosevelt ossia la capanna del Circolo Polare Artico e alla lungimiranza del primo cittadino e del prefetto del periodo post bellico, che trovatisi nella condizione di dovere ospitare la moglie del presidente degli Stati Uniti, Eleanor Roosevelt, famosa per il suo impegno umanitario, che si recò di sorpresa a Rovaniemi nel 1950 per constatare la ricostruzione della Lapponia e di Rovaniemi, si posero il problema di quale programma organizzare per l’evento…
 
 
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta di 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. Nove lungometraggi del regista spagnolo. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
 
MACCHIAGODENA – Dal 27 febbraio 2021 Macchiagodena online e in 3D. Sarà presentata ufficialmente sabato 27 febbraio, con un lancio sui social, un’altra iniziativa del comune molisano. Una nuova strategia di comunicazione e promozione del paese, che sarà visitabile virtualmente e in 3D…
 
 
NAPOLI – L’uomo tende a comportarsi meglio nei confronti della natura e del cosmo, se si sente cittadino dell’universo. In caso contrario, l’uomo ha dei comportamenti individualistici che hanno tragiche ripercussioni sull’ambiente. Per individualismo si intende una tendenza a fare prevalere in modo eccessivo gli interessi individuali su quelli collettivi, si considera individualista colui che rispetta il proprio giardino, ma non si cura di ciò che c’è al di fuori di esso…
 
 
 
 
 

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-mascherine-u-mask-u-mask-masks-emanuela-di-napoli-pignatelli-pedro-almodovar-macchiagodena-alessandra-valle/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-720x421.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   AMONG THE MOST READ ARTICLES   Sequestro di mascherine U-Mask per 5 milioni di euro, ritirato il modello 2.1 TRENTO - I carabinieri dei Nuclei antisofisticazioni e sanità (Nas) di Trento hanno sequestrato mascherine U-Mask per 5 milioni di euro e ritirato dal commercio del il modello 2.1....italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE