The three-dimensional word “news”

TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
ROMA – Avete mai discusso della cravatta di un giornalista? Scommetto di no. A un giornalista, infatti, non si chiede di avere una cravatta strafiga, si chiede di dire con chiarezza la verità. Avete mai dibattuto sulle rughe di un giornalista? No, scommetto di no. A un giornalista non si chiede un lifting, a un giornalista si chiede la serietà, l’onestà intellettuale, il rigore professionale…
 
CASERTA – Rai Tre al Liceo Artistico “San Leucio”. La trasmissione condotta da  Francesca Coppola racconterà, mercoledì 13 febbraio 2019, passato presente e futuro di una delle più antiche e prestigiose scuole della provincia di Caserta. «Siamo molto orgogliosi – afferma il dirigente scolastico Antonio Fusco – di questa opportunità che ci consentirà di fare conoscere l’offerta formativa del nostro Liceo. L’intera comunità scolastica è mobilitata per dare il meglio di sé»…
 
ROMA – L’Antitrust ha sanzionato, per un ammontare di 1 milione e 640.000 euro Agos Ducato per pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive. Le pratiche in violazione del Codice del Consumo, a giudizio dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, sono tre e relative ai rapporti di finanziamento con i consumatori…
 
VENEZIA – Incendi, estorsioni e spaccio di stupefacenti: i carabinieri di San Donà di Piave (Venezia) arrestano 7 persone. I carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave, coadiuvati in fase esecutiva dai colleghi delle Compagnie di Portogruaro, Mestre e Chioggia e con il supporto delle Squadre operative di supporto e di intervento operativo del 4° Battaglione “Veneto” di Mestre nonché di unità cinofile della Stazione CC 51° Stormo A.M. di Istrana (Tv) e di un elicottero del 14° Nucleo elicotteri di Belluno, hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare in carcere – emesso dal Gip del Tribunale di Venezia su richiesta della Procura della Repubblica lagunare – nei confronti di 7 persone, perché ritenute responsabili, a vario titolo, di “incendio, estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti”…
 
ROMA – All’Accademia dei Lincei il 2 aprile 2017 visite guidate gratuite e conferenza del professore Roberto Antonelli. L’Accademia dei Lincei invita alle visite guidate gratuite per fare conoscere le bellezze di Palazzo Corsini, sede dell’Accademia, e la ricchissima biblioteca contenente oltre cinquecentomila volumi tra i più antichi e prestigiosi del mondo. Per l’occasione il professore di Filologia Romanza Roberto Antonelli, Accademico Linceo, terrà la conferenza “Quali Classici? Un canone per l’Europa” del ciclo Letture Corsiniane. La conferenza sarà alle ore 11.00, a seguire le visite guidate alle sale di Palazzo Corsini e alla Biblioteca…
 
 
http://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-720x421.jpghttp://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2020/11/news-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   Giovanna Botteri costretta a subire una pletora di analfabeti funzionali. Olezzo del maschilismo ROMA - Avete mai discusso della cravatta di un giornalista? Scommetto di no. A un giornalista, infatti, non si chiede di avere una cravatta strafiga, si chiede di dire con chiarezza la verità....italiachevivi [email protected]AdministratorItalia che viviBlog di Simone Fagioli