Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Pasquale Squitieri nella mia vita con “Claretta” e la splendida e sublime Claudia Cardinale
ROMA – A 80 anni dalla nascita di Pasquale Squitieri. Da “Django sfida Sartana” ai briganti di Carmine Crocco. Un cinema antropologia dei fatti di storia controcorrente è certamente quello di Pasquale Squitieri…
 
Valeria Solarino si racconta ai giovani ripercorrendo le tappe della sua avventura tra teatro e cinema
TORINO – Rai5: Apprendisti Stregoni. Valeria Solarino e la Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino. Valeria Solarino, volto amato del cinema e della tv, incontra gli allievi della Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino fondata da Luca Ronconi nel 1991, per raccontare il suo percorso di attrice nel nuovo appuntamento con la serie inedita “Apprendisti Stregoni”, firmata da Felice Cappa con la regia di Barbara Pozzoni, già in onda sabato 22 dicembre alle 22.45 su Rai5…

 
Guardia di Finanza di Trento sequestra 4,5 kg di eroina e cocaina, due cittadine nigeriane arrestate
TRENTO – Guardia di finanza: a Natale la droga corre sul bus. Sequestrati 4,5 kg di eroina e cocaina e arrestate due cittadine nigeriane una delle quali subito rilasciata: era incinta. Le unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza di Trento, nell’ambito del potenziamento dei controlli di prevenzione e repressione dello spaccio e del traffico di sostanze stupefacenti in occasione del periodo natalizio che tutte le Forze dell’ordine stanno espletando a livello provinciale, hanno sequestrato ieri quattro chili e mezzo tra eroina e cocaina e sono state arrestate due cittadine nigeriane che fungevano da corriere…
 
Terremoto a Biancavilla, scossa di magnitudo 3.4 della scala Richter
BIANCAVILLA – Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.4 della scala Richter avvenuta in provincia di Catania – zona: 5 km NE Biancavilla (Ct) -, il 25 dicembre 2018, alle ore 13:45:44…
 
Terremoto a Ragalna, scossa di magnitudo 3.9 della scala Richter
RAGALNA – Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.9 della scala Richter avvenuta in provincia di Catania – zona: 13 km N Ragalna (Ct) -, il 24 dicembre 2018, alle ore 12:01:50…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-pasquale-squitieri-nella-mia-vita-valeria-solarino-due-cittadine-nigeriane-arrestate-terremoto/italiacheviviNotizie  Cinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Pasquale Squitieri nella mia vita con “Claretta” e la splendida e sublime Claudia Cardinale ROMA - A 80 anni dalla nascita di Pasquale Squitieri. Da “Django sfida Sartana” ai briganti di Carmine Crocco. Un cinema antropologia dei fatti di storia controcorrente è certamente quello di...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE