Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Rimborso del modello 730 ed elementi di incoerenza, Lorenza Morello spiega l’agire dell’Agenzia delle entrate
TORINO – Con il provvedimento n. 207079/2019, pubblicato ieri, 19 giugno, l’Agenzia delle entrate ha confermato le previsioni dello scorso anno, prevedendo che “gli elementi di incoerenza delle dichiarazioni dei redditi modello 730/2019 con esito a rimborso, presentate dai contribuenti con modifiche rispetto alla dichiarazione precompilata che incidono sulla determinazione del reddito o dell’imposta, sono individuati nello scostamento per importi significativi dei dati risultanti nei modelli di versamento, nelle certificazioni uniche e nelle dichiarazioni dell’anno precedente, o nella presenza di altri elementi di significativa incoerenza rispetto ai dati inviati da enti esterni o a quelli esposti nelle certificazioni uniche”…

 
Terremoto a San Pietro di Caridà, scossa di magnitudo 3.3 della scala Richter
SAN PIETRO DI CARIDÀ – Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo mw 3.3 della scala Richter avvenuta nelle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia – zona: 3 km SE San Pietro di Caridà (Rc) -, il 20 giugno 2019, alle ore 11:15:58…
 
Pedro Almodóvar presenta agli italiani una serie di film raramente o mai proiettati al di fuori della Spagna
MILANO – Fondazione Prada presenta la quinta serie di “Soggettiva”, a cura di Pedro Almodóvar e composta da 8 film spagnoli dal 6 giugno al 26 luglio 2019. “Soggettiva Pedro Almodóvar” è accompagnata da un programma che include 9 lungometraggi realizzati dal regista dal 1983 al 2004 e 4 film prodotti da El Deseo, la casa di produzione fondata da Pedro e Agustín Almodóvar…
 
Clan Di Lauro, tredici affiliati al sodalizio criminale napoletano arrestati dai carabinieri del Ros
NAPOLI – Oggi, 20 giugno 2019, i Carabinieri del ROS e del Reparto Operativo di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare che ha disposto la custodia in carcere nei confronti di 13 indagati, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, ad esito di articolate indagini della Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di soggetti ritenuti affiliati al clan DI LAURO, ovvero di appartenenti a consorterie criminali alleate come la Vinella Grassi, che si sono adoperati a commettere delitti per conto dei DI LAURO…
 
Temporali su Friuli-Venezia Giulia e Veneto. Temperature massime elevate sulla Pianura Padana
TRIESTE – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 20 giugno 2019 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Mobilità sostenibile a gas naturale e biometano per mezzi leggeri e pesanti con 25 milioni di euro di Snam
SAN DONATO MILANESE – Snam ha sottoscritto con la Banca europea per gli investimenti (BEI) un contratto di prestito di 25 milioni di euro per la realizzazione di progetti rivolti alla mobilità sostenibile a gas naturale e biometano per mezzi leggeri e pesanti…
QUESTO ARTICOLO LO TROVATE SUL GIORNALE ONLINE GiRaNotizie (Consumatori e Produttori. Giustizia, Leggi e Diritti. Notizie dai produttori di beni e servizi. Notizie per informare e tutelare i consumatori.)

Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-rimborso-del-modello-730-terremoto-serie-di-film-clan-di-lauro-temporali-mobilita-sostenibile/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Rimborso del modello 730 ed elementi di incoerenza, Lorenza Morello spiega l'agire dell'Agenzia delle entrate TORINO - Con il provvedimento n. 207079/2019, pubblicato ieri, 19 giugno, l’Agenzia delle entrate ha confermato le previsioni dello scorso anno, prevedendo che “gli elementi di incoerenza delle dichiarazioni dei...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE