TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
 
AMONG THE MOST READ ARTICLES
 
REGGIO CALABRIA – Maxi operazione antidroga della Guardia di finanza di Reggio Calabria con un sequestro a Salonicco di circa 300 kg di cocaina e arresti di quattro responsabili. Militari del Comando provinciale di Reggio Calabria, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, diretta dal dottore Giovanni Bombardieri, in collaborazione con le Autorità greche, hanno sequestrato a Salonicco, Grecia, circa 300 kg di cocaina, suddivisa in n. 260 panetti…

 
 
RAGUSA – I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di finanza di Ragusa hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Gip presso il Tribunale ibleo, con cui è stata disposta la misura cautelare personale in carcere per un imprenditore modicano indagato per aver abilmente e fittiziamente creato nonché commercializzato, in concorso con altri cinque soggetti residenti tra la Lombardia e la Puglia, oltre 3,5 milioni di euro di falsi crediti d’imposta relativi alle spese sostenute per interventi edilizi assistiti dal regime agevolativo del cd. Sisma Bonus, in realtà mai avvenuti…
 
 
ROMA – La ragazza che sognava l’Africa, ultimo libro di Stefania Chiappalupi (Edizioni Milena in Love). A una settimana dalle nozze la vita di Margherita, promettente avvocato in un famoso studio di Roma, viene terribilmente sconvolta da un drammatico evento. Il suo fidanzato è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale…
 
 
BARI – I Concerti del Politecnico. Martedì, 14 giugno 2022, ore 18,30, ultimo appuntamento con la terza stagione. Northen Lights, verso l’infinito e oltre. Viaggio tra la musica corale nordica con la Lucania & Apulia Chorus. Esordio della neonata formazione corale, Poliba Chorus…
 
 
REGGIO CALABRIA – Arrestato dai carabinieri un 53enne per l’omicidio di Francesco Cuzzocrea avvenuto la sera del 20 ottobre 2019. Oggi, a Reggio Calabria, i carabinieri del Comando provinciale hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Reggio Calabria – Sezione Gip – Gup nei confronti di un 53enne del posto…
 
 
 
 
 
Articles Signed

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-salonicco-thessaloniki-scoperta-truffa-scam-discovered-africa-colorata-di-aurore-boreali-colored-with-northern-lights-carabinieri/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2022/05/do3ew.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2022/05/do3ew-150x150.jpgitaliacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI   AMONG THE MOST READ ARTICLES   Sequestrati a Salonicco 300 kg di cocaina e arrestate quattro persone REGGIO CALABRIA - Maxi operazione antidroga della Guardia di finanza di Reggio Calabria con un sequestro a Salonicco di circa 300 kg di cocaina e arresti di quattro responsabili. Militari del...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE