TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

Sclerosi multipla recidivante a elevata attività, Aifa ammette alla rimborsabilità Cladribina compresse
MILANO – Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, ha annunciato oggi che Cladribina compresse (nome commerciale MAVENCLAD®) è stata ammessa alla rimborsabilità in Italia dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) per il trattamento della Sclerosi Multipla Recidivante (SMR) ad elevata attività…
 
Nessuna tutela per il personale degli uffici Inps, aggressione fisica a un dipendente. Protesta dei sindacati
CASERTA – La mattina del 12 aprile 2019, intorno alle ore 7,20 un uomo si è introdotto negli uffici del CML, il Centro Medico Legale dell’Inps, sede di Caserta, chiedendo in modo aggressivo di poter parlare con il dirigente sanitario circa il mancato accoglimento della sua istanza di invalidità civile…
 
Urge il rifinanziamento per il 2019 del credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali
ROMA – Si è riunito oggi a Roma il Consiglio Federale della Fieg che, sentita la relazione del presidente Andrea Riffeser Monti, ha ribadito i temi prioritari da definire nel corso degli Stati generali dell’editoria avviati il 25 marzo scorso dal Governo: mercato del lavoro, distribuzione, contrasto alla pirateria, valorizzazione del prodotto editoriale e pubblicità…
 
Giuseppe Gangemi: voglio fare crescere il nuoto del sud Italia, avvicinare adulti e bambini allo sport
REGGIO CALABRIA – Una bella sfida e un lusinghiero riconoscimento da parte di Flavio Giustolisi, responsabile del settore nuoto nazionale, che ha individuato Giuseppe Gangemi quale referente per il Sud Italia…
 
Abuso di posizione dominante, Antitrust avvia procedimento nei confronti di 5 società di Amazon
ROMA – Nella riunione del 10 aprile 2019 l’Antitrust ha deliberato l’avvio di un procedimento istruttorio nei confronti di cinque società del gruppo Amazon, Amazon Services Europe S.à r.l., Amazon Europe Core S.à r.l., Amazon EU S.à r.l., Amazon Italia Services S.r.l. e Amazon Italia Logistica S.r.l., per accertare un presunto abuso di posizione dominante in violazione dell’art. 102 del TFUE…
 
Camera di commercio di Pisa: inserimento giovani in azienda per almeno 40 ore, contributo di 600 euro
PISA –  Con uno specifico bando, che mette a disposizione 150mila euro, la Camera di Commercio di Pisa scende nuovamente in campo a favore delle imprese che consentiranno agli studenti delle superiori di svolgere un’esperienza formativa direttamente in azienda…
QUESTO ARTICOLO LO TROVATE SUL GIORNALE ONLINE GiRaNotizie (Consumatori e Produttori. Giustizia, Leggi e Diritti. Notizie dai produttori di beni e servizi. Notizie per informare e tutelare i consumatori.)  
 

 
Egregio Lettore,

dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News
italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI Sclerosi multipla recidivante a elevata attività, Aifa ammette alla rimborsabilità Cladribina compresse MILANO - Merck, azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, ha annunciato oggi che Cladribina compresse (nome commerciale MAVENCLAD®) è stata ammessa alla rimborsabilità in Italia dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) per il trattamento...Blog di Simone Fagioli