TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

La versione di Lolek di Fabbrica Wojtyla e il Teatri Kombetar
Il nuovo Teatro della vita: Fabbrica Wojtyla…
 
Gozzano Calcio retrocesso a tavolino, Piemonte in protesta
Gli assessori regionali col sindaco di Gozzano e col direttore sportivo della società che chiedono di disputare regolarmente la fine del campionato…
 
Mascherine e Sanitized TH 22-27, chiarimenti del Piemonte
L’assessore regionale Marco Gabusi: falsità e pericolosità del video denuncia che circola sul web riguardante i dispositivi di protezione…
 
Coronavirus: 72 morti, 270 nuovi positivi, 142 in Lombardia
Nella provincia di Milano: 59 positivi in più nelle ultime 24 ore, in città: 29. Contagiati in tutto il territorio milanese: 23.365…
 
Ragazzi ai tempi di quarantena ed emergenza Coronavirus
La serie Rai inizia il suo racconto dal mese di marzo 2020, quando i JAMS  sono costretti dentro casa a causa della pandemia…
 
Esami di Stato 2020, adempimenti sulla comunicazione dei dati
I crediti scolastici, acquisiti nell’arco del triennio scolastico, saranno rivalutati facendo riferimento all’O.M. 10/2020 del 16/05/2020…
 
Cassa integrazione e assegno ordinario, novità dall’Inps
Prevista anche una penalizzazione nei casi in cui la domanda sia presentata oltre il termine stabilito…
 
Poliba e i talenti della Cybersecurity pubblica e privata
Lunedì 8 giugno 2020 la designazione dei quattro vincitori che rappresenteranno la squadra federata alla fase nazionale…
 
Coronavirus: 159 denunciati per inosservanza della quarantena
Il ministero dell’Interno nella Fase 2 ha disposto la chiusura di 477 attività commerciali e denunciato persone per falsa attestazione…
 
Arte e poesia col Raffaello Sanzio di Pierfranco Bruni
“Raffaello Gli occhi, le mani, i versi, lo sguardo” (Pellegrini Editore) è al centro delle Celebrazioni di Raffaello500…
italiacheviviNotizieTRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI La versione di Lolek di Fabbrica Wojtyla e il Teatri Kombetar Il nuovo Teatro della vita: Fabbrica Wojtyla...   Gozzano Calcio retrocesso a tavolino, Piemonte in protesta Gli assessori regionali col sindaco di Gozzano e col direttore sportivo della società che chiedono di disputare regolarmente la fine del campionato...   Mascherine...italiachevivi [email protected]AdministratorItalia che viviBlog di Simone Fagioli