Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Temporali in Calabria, Sicilia e Puglia. Temperature minime in sensibile diminuzione al Centro-Nord
CATANZARO – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 21 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Terremoto in Papua Nuova Guinea, scossa di magnitudo 6.1 della scala Richter
ROMA – Terremoto in Papua Nuova Guinea, scossa di magnitudo mwp 6.1 della scala Richter avvenuta nella zona: Papua New Guinea (Land), il 21 dicembre 2018 alle ore 06:33:57 (Utc), ore 07:33:57 in Italia, ore 17:33:57 (Utc +11) orario locale nella zona del terremoto (Pacific/Bougainville)…

 
Temperature minime in aumento al Centro-Nord. Temporali su Toscana, Umbria e Lazio
FIRENZE – Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 22 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà così caratterizzato…
 
Concessioni amministrative in Italia, Antitrust a Governo e Parlamento: utilizzo distorto dello strumento
ROMA – Antitrust: segnalazione a vertici istituzionali su concessioni e crescita Paese. Concessioni: per la crescita dell’Italia servono più gare e non proroghe. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella propria riunione del 12 dicembre 2018, ha deliberato di inviare una segnalazione a Governo e Parlamento sullo stato attuale delle concessioni amministrative in Italia, sottolineando le principali criticità concorrenziali riscontrate in alcuni mercati a seguito dell’utilizzo distorto dello strumento concessorio…
 
Giuseppe Sermonti e il creazionismo. Verso il viaggio dei profeti, verso un nuovo modello di caos
ROMA – La scomparsa di Giuseppe Sermonti. Non amò l’evoluzionismo e visse nella alchimia della favola. Scrisse Giuseppe Sermonti: “Come la conosciamo, la fiaba è l’elaborazione logica di un originario incantato. La liberazione di una bella dall’orco, l’estrazione di un’idea dal subconscio, la separazione di un metallo dalla roccianon sono opere pie né sono prive di dolore, sono una tecné che imita la creazione divina, e quindi comportano il caos originario, la cosmogonia e il soffio spirituale. Queste sono le tre fasi della via alchemica”…
 
Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).
Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-temporali-terremoto-temperature-concessioni-amministrative-verso-un-nuovo-modello-di-caos/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Temporali in Calabria, Sicilia e Puglia. Temperature minime in sensibile diminuzione al Centro-Nord CATANZARO - Comunicazione meteo del Dipartimento della Protezione civile italiana da cui si evincono le previsioni del tempo in Italia per i prossimi giorni. Il 21 dicembre 2018 il tempo sull’Italia sarà...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE