Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Terremoto a Sortino, scossa di magnitudo 3.2 della scala Richter
SORTINO – Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.2 della scala Richter avvenuta in provincia di Siracusa – zona: 2 km S Sortino (Sr) -, il 5 gennaio 2019, alle ore 02:47:36…
 
Vasco Brondi in concerto al Teatro Duse di Bologna, mescolando canzoni con letture e racconti
BOLOGNA – Vasco Brondi il 9 gennaio, alle ore 21, in concerto al Teatro Duse di Bologna. Doppio album e tour nei teatri chiudono 10 anni di Luci della Centrale Elettrica. Dopo il sold out dell’11 dicembre 2018, mercoledì 9 gennaio alle 21, Vasco Brondi torna a grande richiesta in concerto al Teatro Duse di Bologna, per presentare l’album doppio ‘2008-2018, tra la Via Emilia e la Via Lattea’, uscito lo scorso 5 ottobre…

 
Terremoto a Ragalna, scossa di magnitudo 3.5 della scala Richter
RAGALNA – Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.5 della scala Richter avvenuta in provincia di Catania – zona: 7 km N Ragalna (Ct) -, il 4 gennaio 2019, alle ore 05:10:36…
 
Pensioni con assegni bassi penalizzate dalla manovra del Governo, rivalutazione non ripristinata
CASERTA – Basta con le vessazioni sui pensionati! Pronti alla mobilitazione. Ancora una volta, con la manovra del Governo, i pensionati saranno penalizzati, specialmente i pensionati con assegni pensionistici bassi…
 
Immigrazione fonte di insicurezza e disagio sociale dei cittadini, lettera dei sindaci al presidente Anci
ASCOLI PICENO – I sindaci a favore del Decreto Sicurezza chiedono al presidente dell’Anci Decaro la convocazione degli organismi Anci per un confronto immediato. L’iniziativa dei due vicepresidenti Anci Umberto Di Primio, sindaco di Chieti, e Matteo Bianchi, sindaco di Morazzone, con il coordinamento del delegato alla Finanza locale dell’Anci Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno e Alessandro Canelli, sindaco di Novara e membro della Conferenza Stato Città…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-terremoto-vasco-brondi-ragalna-pensioni-con-assegni-bassi-penalizzate-dalla-manovra-del-governo-lettera-dei-sindaci-al-presidente-anci/italiacheviviNotizieCinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Terremoto a Sortino, scossa di magnitudo 3.2 della scala Richter SORTINO - Terremoto in Sicilia, scossa di magnitudo ml 3.2 della scala Richter avvenuta in provincia di Siracusa - zona: 2 km S Sortino (Sr) -, il 5 gennaio 2019, alle ore 02:47:36...   Vasco Brondi in...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE