Cinquew News
 
TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI 

Vendita di energia elettrica, Enel ad Antitrust: sempre agito nel pieno rispetto delle normative vigenti
ROMA – Con riferimento alla decisione adottata dall’Autorità Antitrust nei confronti di società del Gruppo Enel per presunto abuso  di posizione dominante nell’ambito delle attività di vendita di energia elettrica, Enel ritiene di aver sempre agito nel  pieno rispetto delle normative vigenti ed è convinta di poter dimostrare la correttezza del proprio operato  dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale al quale farà immediatamente ricorso…

 
Gabriella Pession e Lino Guanciale in “Alter miss Julie” al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo
SANREMO – Gabriella Pession e Lino Guanciale al Casinò di Sanremo il 12 gennaio 2019, alle ore 21. Sold Out. “After miss Julie” di P. Marber con Gabriella Pession e Lino Guanciale è il prossimo appuntamento della stagione teatrale del Casinò sanremese…
 
Vendita auto tramite finanziamenti sanzionata dall’Antitrust per oltre 670 milioni di euro
ROMA – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il 20 dicembre 2018, ha concluso un’istruttoria, avviata nei confronti delle principali captive banks e dei relativi gruppi automobilistici operanti in Italia nel settore della vendita di autoveicoli mediante prodotti finanziari, nonché delle relative associazioni di categoria…
 
Nuovo mirabolante show del circo di Moira Orfei che festeggia i 250 anni di storia delle arti circensi
NAPOLI – Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi. Il Circo di Moira Orfei sarà a Napoli dal 20 dicembre. Sarà presentato il nuovo spettacolo, un’esclusiva riservata ai napoletani…
 
Mauro Balini subisce maxi confisca di beni per mezzo miliardo di euro nell’operazione Ultima Spiaggia
ROMA – Operazione “Ultima Spiaggia”. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno eseguendo un decreto di confisca, emesso dal locale Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione, avente ad oggetto numerosi immobili, autoveicoli, società, conti bancari e crediti, per un valore complessivo di oltre mezzo miliardo di euro…
 

Egregio Lettore, dal 25 maggio 2018 è in vigore il Gdpr (General Data Protection Regulation – Regolamento Ue 2016/679).

Se non volesse più ricevere informazioni sulle attività giornalistiche di Cinquew News, La invitiamo ad esercitare i Suoi diritti.
Le chiediamo, cortesemente, di manifestare la volontà di ricevere le nostre notizie.
Se acconsente, non risponda.
In caso contrario, invece, invii una email contenente la richiesta di cancellazione del Suo recapito di posta elettronica dalla nostra Lista a [email protected] .
La ringraziamo dell’attenzione.
 
Cinquew News

https://italiachevivi.altervista.org/cinquew-news-vendita-di-energia-elettrica-alter-miss-julie-antitrust-mirabolante-show-del-circo-di-moira-orfei-operazione-ultima-spiaggia/italiacheviviNotizie  Cinquew News https://cinquewnews.blogspot.com/    TRA GLI ARTICOLI PIÙ LETTI  Vendita di energia elettrica, Enel ad Antitrust: sempre agito nel pieno rispetto delle normative vigenti ROMA - Con riferimento alla decisione adottata dall’Autorità Antitrust nei confronti di società del Gruppo Enel per presunto abuso  di posizione dominante nell’ambito delle attività di vendita di energia elettrica,...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE