ASSOCIAZIONE MOVIMENTO PER LA VITA O.N.L.U.S.

SPOLETO NORCIA

Per chi ha basato le proprie scelte, l’impegno sociale e personale, sulla Vita “senza Se e senza Ma”; la notizia del giorno propone qualche minuto di riflessione e silenzio!

Qualcuno potrebbe dire… è ma siete del Movimento per la Vita…la nostra risposta è che noi siamo tutti parte di una meravigliosa, difficile, misteriosa essenza umana che ci deve far pensare che ogni Vita, se non è vissuta fino in fondo, provoca un grande dolore, una grande sconfitta  per tutti.

Vorremmo allungare una mano, aprire un portale “amico”, proporre alternative –l’affidamento.. l’adozione?…

Un momento di disperazione non si elimina in un rifiuto “ospedaliero”, non è così, per noi c’è un’Anima, una Vita spezzata che chiama e chiamerà sempre Mamma.. perché non mi hai accettato?

Perché non hai permesso ad altre Mamme e Papà di coccolarmi e di farmi crescere…!

Se qualcuno si trova in queste difficoltà e cerca una parola “amica”,non un giudizio; come nella favola di Pollicino, lasciamo le nostre briciole-pensieri e riflessione e se hai bisogno chiamaci pure, in qualunque momento.

Movimento per la Vita di Spoleto 349/4951249 e-mail [email protected]

                                                                             La Presidente

                                                                             Laura Minestrini

Asso. di Volontariato Movimento per la Vita O.N.L.U.S Inscritto al registro regionale 10729, sede Legale c/o Cesvol Via Francesco Refini 6/8.

[banner]

https://italiachevivi.altervista.org/comunicato-stampa-associazione-movimento-per-la-vita-o-n-l-u-s-spoleto-norcia-giugno-2012/italiacheviviNotizie ASSOCIAZIONE MOVIMENTO PER LA VITA O.N.L.U.S. SPOLETO NORCIA Per chi ha basato le proprie scelte, l’impegno sociale e personale, sulla Vita “senza Se e senza Ma”; la notizia del giorno propone qualche minuto di riflessione e silenzio! Qualcuno potrebbe dire… è ma siete del Movimento per la Vita…la nostra risposta è che...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE