I libri di successo si presenteranno a Caserta di fronte al Sindaco Carlo Marino, per l’evento fortemente voluto da Pietro Graus con la conduzione di Ciro Cacciola. Oltre venti gli autori di successo che si racconteranno sabato 4 dicembre alle 11 al Cinema Duel via Paolo Borsellino di Caserta.
In evidenza il prof Luca Filipponi per il libro L’Europa in Utile (Graus edizioni) scritto con il collega docente Giuseppe Catapano e Francesco Testa per il libro di successo mediatico e di vendita “Indelebile come un Tatuaggio “.

Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto ha espresso soddisfazione: ” Con ben due edizioni in sei mesi L’Europa in Utile è il libro giusto al momento giusto”.

Sono previste edizioni di questo libro in inglese,spagnolo e francese appunto perché questo strumento di comunicazione e rapporto sulla Europa di oggi piace e …soprattutto in questo senso sembra essere utile.

https://italiachevivi.altervista.org/e-voglia-di-libri-in-liberta/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/806f4c9d-409e-430c-bd93-a5bc0d9de7b7-720x960.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/806f4c9d-409e-430c-bd93-a5bc0d9de7b7-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaMondoSpoletoI libri di successo si presenteranno a Caserta di fronte al Sindaco Carlo Marino, per l'evento fortemente voluto da Pietro Graus con la conduzione di Ciro Cacciola. Oltre venti gli autori di successo che si racconteranno sabato 4 dicembre alle 11 al Cinema Duel via Paolo Borsellino di Caserta. In...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE