L’orgoglio di essere Imprenditori nel sociale
Progetto Assistenza è un Franchising di nuova concezione specializzato nell’Assistenza alla persona in campo domiciliare, ospedaliera, diurna o notturna, in alcune ore della giornata o 24 ore su 24.
Obiettivo: sostenere la famiglia nella cura della persona anziana o non autosufficiente, rispondendo a tutte le esigenze dell’assistito attraverso personale qualificato che garantisce l’efficienza dei servizi richiesti.

L’esperienza ultra decennale, etica, metodo e innovazione sono i principi che hanno determinato il successo del franchising di Progetto Assistenza che a soli 3 anni dalla nascita del format hanno avviato più di 45 agenzie in tutta Italia.  

I NOSTRI PUNTI DI FORZA
 Utilizzare un marchio in espansione ;

Continua consulenza anche per la ricerca del locale;

Assistenza continua e formazione iniziale;

Prima fornitura del materiale e software gestionale; Esclusiva di Zona;

Manuale operativo di tutte le procedure operative;

Supporto per la ricerca e selezione del personale;

Piano di fattibilità economico-finanziario ad hoc;

L’affiliato anche senza esperienze specifiche nel settore socio-assistenziale sarà in grado di raggiungere, grazie al supporto del franchisor, alti livelli di autonomia operativa con ottimi risultati professionali ed economici.

Clicca Qui per MAGGIORI INFORMAZIONI
Progetto Assistenza rappresenta l’unico Franchising Italiano in grado di rispondere a tutte le esigenze e ai bisogni dell’utente con affidabilità, professionalità e sensibilità grazie alle Partnership stipulate con:

Ricevi questa email perchè sei iscritto al sito www.job4italy.com, se desideri cancellarti e non ricevere piu email clicca qui

http://www.job4italy.com/cancellazione_uNO-CV.php?val=NO-CV&[email protected]&u=[wildcard_webid]

https://italiachevivi.altervista.org/essere-imprenditori-nel-sociale/italiacheviviNotizieL'orgoglio di essere Imprenditori nel sociale Progetto Assistenza è un Franchising di nuova concezione specializzato nell'Assistenza alla persona in campo domiciliare, ospedaliera, diurna o notturna, in alcune ore della giornata o 24 ore su 24. Obiettivo: sostenere la famiglia nella cura della persona anziana o non autosufficiente, rispondendo a...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE