Festa  dell’Annunciazione – Preghiera per la Vita

 

di Simone Fagioli

 

Il giorno 25 Marzo 2008, alle ore 21, presso la Basilica Papale di S. Maria degli Angeli e Porziuncola (Diocesi Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino) avrà luogo, in occasione della “Festa dell’Annunciazione – Preghiera per la Vita”, l’Adorazione Eucaristica solenne accompagnata dalla recita del S. Rosario secondo i Misteri della Gioia, guidata da S.E. Mons. Domenico Sorrentino. A seguire vi sarà la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Mario Ceccobelli.

In un momento storico caratterizzato da una allarmante deriva etico-morale-religiosa, le Famiglie,  le Parrocchie, i Movimenti, le Associazioni ed ogni singolo fedele della Nostra Umbria sono invitati a partecipare a questo incontro di preghiera e di riflessione nella terra di S. Francesco.

Nella grande consapevolezza che ognuno di noi è una piccola fiamma nel creato, sappiamo che “quello che non è possibile all’uomo, è possibile a Dio: la pace nelle famiglie, la difesa dell’uomo, il rispetto della vita, sempre”.

All’iniziativa aderiscono l’Ordine dei Frati Minori, il Terzo Ordine Francescano, il Forum Regionale delle Famiglie, la Federazione Regionale e il Movimento per la Vita – Centro Aiuto alla Vita.

Per ulteriori informazioni e per l’organizzazione dei pullman, contattare i seguenti numeri telefonici:

074347087 – 3494951249

https://italiachevivi.altervista.org/festa-dellannunciazione-preghiera-per-la-vita/italiacheviviNotizieFesta  dell’Annunciazione – Preghiera per la Vita   di Simone Fagioli   Il giorno 25 Marzo 2008, alle ore 21, presso la Basilica Papale di S. Maria degli Angeli e Porziuncola (Diocesi Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino) avrà luogo, in occasione della “Festa dell’Annunciazione – Preghiera per la Vita”, l’Adorazione Eucaristica...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE