Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Lo spettacolo narra l’avventura di Martina, una bambina vivace e curiosa, che un giorno si mette in testa di scoprire dove porti la strada di cui da sempre in paese si dice non vada da messuna parte… Sarà proprio il suo essere così “testadura” che la spingerà a compiere un viaggio di trasformazione in un mondo fantastico grazie al quale dimostrerà quanto è importante credere nei propri sogni e nelle proprie idee.
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Al centro dell’incontro ancora una volta Spoleto, raccontata però da un punto di vista del tutto particolare: saranno infatti le parole dei viaggiatori che tra ‘600 e ‘800 visitarono la città a narrarci impressioni, gusti, curiosità e informazioni… non sempre veritiere, sui nostri più importanti monumenti.
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Venerdì 30 gennaio, alle ore 17.30, verrà presentato il libro“L’assurdo sul Comodino”, raccolta di lavori teatrali di Luis Gabriel Santiago. Quello di venerdì è il secondo appuntamento, dopo la presentazione del volume “Lupanare” nella serie degli incontri con l’autore, per far conoscere al pubblico la produzione artistica di Luis Gabriel Santiago.
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Casa Menotti (Piazza Duomo)
Concerto di Apertura

AMORI IN CORSO
Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio – ore 16 e ore 18
Canzoni d’amore in forma di lied

Rielaborazione di successi cantati da Gino Paoli, Franco Battiato, 
Fabrizio De André, Mia Martini, Luigi Tenco, Sergio Endrigo.
Elisabetta Pallucchi, mezzosoprano
Egidio Flamini, pianoforte
Info: [email protected] – tel. 342 126 5232
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
​Nell’ambito delle iniziative relative al progetto “Il C.A.I. Per la città”, la Sezione di Spoleto del Club Alpino Italiano organizza, in collaborazione con la Cappella Musicale del Duomo, organizza il
Concerto “Natura .. in canto”
Domenica 1 Febbraio, alle ore 18, presso la Sala della Resurrezione del Centro Diocesano di Pastorale Giovanile “Giovanni Paolo II” (attiguo alla Chiesa di San Gregorio).
Organista – M° Paolo Sebastiani 
Direttore – M° Francesco Corrias

 

https://italiachevivi.altervista.org/la-domenica-dei-sogni-teatro-san-nicolo/italiacheviviNotizieLo spettacolo narra l'avventura di Martina, una bambina vivace e curiosa, che un giorno si mette in testa di scoprire dove porti la strada di cui da sempre in paese si dice non vada da messuna parte... Sarà proprio il suo essere così 'testadura' che la spingerà a compiere...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE