Si proprio così, sono stati in molti ad aderire al progetto Spoleto Meeting Art 2.0 in Costiera Amalfitana, ben 18 per la precisione, con bando chiuso in anticipo per il sold out. sabato 24 marzo a Palazzo Mezzacapo di Maiori ( Salerno) verrà presentata la rassegna culturale diretta e curata da Paola Biadetti e presieduta da Luca Filipponi alla presenza del  Sindaco della cittadina Campana Antonio Capone e quella del patrone di casa ” artisticamente parlando”, M° Silvio Amato, direttore artistico di Costiera Arte. Ecco gli artisti provenienti da tutta Italia che hanno aderito allo Spoleto Meeting Art Maiori: Craia Silvio, Adele Filomena, Amato Silvio, Bove Fabiana, Cruciani Luca, Gatteschi Lucio, Gregorio Luigi, Iallussi Sevasti, Ludi Lorenzo, Maiorini Piergiorgio, Marmai Laura, Meschini Roberto, Natale Andrea, Piu Elisabetta, Sarti Simona, Sernesi Gabriella, Toscano Giuseppe, Vetturini Luciano.
Nel corso della manifestazione sarà presentato il libro di successo di Luca Filipponi e di Giuseppe Catapano L’Europa che Conta ( Graus Editore) e si esibiranno Tania Di Giorgio ( soprano e direttore di Spoleto Art Festival musica) e la pianista Alessandra Fusco. Soddisfatto il presidente luca Filipponi : ” la Campania e la Costiera Amalfitana si confermano grandi ed importanti partner dello Spoleto Art Festival che anno sta aumentando per consensi, numeri e critica”.

https://italiachevivi.altervista.org/lo-spoleto-meeting-art-spopola-costiera-amalfitana/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2018/03/filipponi-amato-720x539.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2018/03/filipponi-amato-150x150.jpgitaliacheviviCulturaSpoletoSi proprio così, sono stati in molti ad aderire al progetto Spoleto Meeting Art 2.0 in Costiera Amalfitana, ben 18 per la precisione, con bando chiuso in anticipo per il sold out. sabato 24 marzo a Palazzo Mezzacapo di Maiori ( Salerno) verrà presentata la rassegna culturale diretta e...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE