Proprio di fronte al Colosseo e per un’occasione particolare, la serata evento per i 50 anni della giornalista, fotografa e Presidente dell’Ass. Occhio dell’Arte, Lisa Bernardini.
Per l’occasione Luca Filipponi, Presidente del Menotti Art Festival Spoleto ha omaggiato Lisa Bernardini con un’opera mel M° Silvio Craia, Neo-informale Marchigiano, omaggio simbolico per ribadire l’alleanza Roma-Spoleto fatta soprattutto di partenership nei premi culturali e letterari, serate evento e pubbliche relazioni di altissimo profilo.
Proprio nella serata romana erano presenti alcuni dei premiati dello Spoleto Art Festival Letteratura: Marco Tullio Barboni (scrittore e scenografo), Michele Cucuzza (giornalista), Sergio Bartoletti (fisico). Nel corso della serata Luca Filipponi e Lisa Bernardini hanno confermato la partenership anche per il 2020-2021 con numerose attività già programmate :” Questa alleanza fatta di eventi, cultura e soprattutto fil rouge culturale funziona e vogliamo incrementarla e perfezionarla sempre di più”.

https://italiachevivi.altervista.org/menotti-art-festival-e-photofestival-si-incontrano-allombra-del-colosseo/italiacheviviCulturaMondoNotizieSpoletoProprio di fronte al Colosseo e per un'occasione particolare, la serata evento per i 50 anni della giornalista, fotografa e Presidente dell'Ass. Occhio dell'Arte, Lisa Bernardini. Per l'occasione Luca Filipponi, Presidente del Menotti Art Festival Spoleto ha omaggiato Lisa Bernardini con un'opera mel M° Silvio Craia, Neo-informale Marchigiano, omaggio simbolico...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE