Operazione accompagnamento un libro sulla realtà sociale in chiave ironica.
Questo lavoro letterario di Silvio natali medico, artista e letterato di primissimo ordine è un libro che si legge tutto di un fiato con estremo piacere è ben fatto ed ottimamente scritto ed invita il lettore ad una successiva riflessione o rilettura.
Ora questo libro semiserio, o forse meglio di letteratura leggera, forse leggerissima va ben oltre la scrittura stessa ed i suoi fantomatici personaggi da baraccone o meglio sicuramente rappresentati dall’autore in maniera estrema ed istrionica.
Quindi da una parte emerge un libro leggero, amabile, ma non banale, ma dietro questa apparenza leggera ci sono degli scenari profondi ed anche delle rivendicazioni sociali e sociologiche serie, se non in alcuni casi allarmanti.
Ma qui l’autore con saggezza ed estro compie tutto il suo prodigio artistico e letterario perché nell’operazione accompagnamento seri editore Macerata esiste una segmentazione dell’autore ed emerge la sua personalità come medico, come artista figurativo surrealista e come autore senza perdere di vista la rivendicazione sociale che fa da sfondo a questi personaggi a volte reali a volte forzati e sempre bel delineati. Premio letterario Spoleto Art Festival 2021.

https://italiachevivi.altervista.org/mostra-aperta-fino-al-1-agosto-caffe-letterario-del-sansi-via-della-salara-vecchia-21-spoleto/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/07/bdb4272c-03b7-4668-a5c9-547255284561-720x540.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/07/bdb4272c-03b7-4668-a5c9-547255284561-150x150.jpgitaliacheviviCulturaMondoSpoletoOperazione accompagnamento un libro sulla realtà sociale in chiave ironica. Questo lavoro letterario di Silvio natali medico, artista e letterato di primissimo ordine è un libro che si legge tutto di un fiato con estremo piacere è ben fatto ed ottimamente scritto ed invita il lettore ad una successiva riflessione...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE