L’Associazione Culturale “Fare Cultura” di Spoleto è onorata di annunciare che lo scorso 25 Novembre 2021 a Roma, in apertura della “Convention ASI 2021 – Insieme per crescere”, il Bianchina Club si è aggiudicato il prestigioso premio dell’ASI “La Manovella d’oro”, per il Raduno nazionale per auto storiche monomarca dal titolo “la Bianchina nel Ducato longobardo 2021”, organizzato congiuntamente dal Bianchina Club e da Fare Cultura nel mese di Settembre 2021.

La manifestazione, che ha avuto il patrocinio del Comune di Spoleto, del Comune di Campello sul Clitunno, del Comune di Scheggino e del Comune di Vallo Sul Nera, si è sviluppata in 3 giornate durante le quali si sono visitate le terre dell’antico Ducato Longobardo: la città di Spoleto con la Montagna sacra di Monteluco, la città di Campello sul Clitunno e la parte centrale della Valnerina.

“Sono felicissimo per questo risultato a livello nazionale, commenta il Prof. Simone Fagioli, Presidente di FareCultura, che sottolinea il valore culturale e organizzativo delle nostre iniziative. Ringrazio con sentimenti di sincera stima e mi complimento con i promotori e organizzatori del raduno, il Dott. Maurizio Gallinaro e la Dott.ssa Maria Elena Bartoli, che hanno saputo programmare con abilità e sapienza un evento davvero unico nel suo genere, tanto da ricevere l’ambìto Premio Nazionale conferito dell’ASI”.

https://italiachevivi.altervista.org/premio-manovella-doro-per-la-bianchina-longobarda/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/DSC00256-min-720x540.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2021/12/DSC00256-min-150x150.jpgitaliacheviviCronacaCulturaMondoNotizieSpoletoStoriaL’Associazione Culturale “Fare Cultura” di Spoleto è onorata di annunciare che lo scorso 25 Novembre 2021 a Roma, in apertura della “Convention ASI 2021 – Insieme per crescere”, il Bianchina Club si è aggiudicato il prestigioso premio dell'ASI 'La Manovella d'oro', per il Raduno nazionale per auto storiche monomarca...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE