Scienza e religione: il Prof. Galleni parlerà del rapporto tra l’uomo, Dio ed il concetto di evoluzione

di Simone Fagioli

Nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo: “Scienza e religione: il corpo e i suoi aspetti”, organizzato dall’ Etruscan Local Group (Metanexus Institute), dall’Università degli Studi di Perugia e dalla Parrocchia di S. Maria Assunta in Monteluce, il Prof. L. Galleni (Università degli Studi di Pisa), terrà una relazione sul tema: “L’uomo come imago Dei e come prodotto dell’evoluzione”.

La conferenza si terrà il giorno 24 Marzo 2009 presso la Chiesa di Monteluce in Perugia: all’incontro parteciperanno numerosi studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia e alcuni dottorandi in filosofia.

L’iniziativa, connessa al progetto MGNI di Metanexus Institute di Philadelphia, trova un grande riscontro da parte del pubblico, sempre numeroso e partecipe ad ogni appuntamento mensile, interessato e coinvolto, sia per la bravura dei relatori, sia per l’attualità e per l’importanza dei temi trattati.

Ricordiamo che nel mese di Febbraio si è tenuta la conferenza della Prof.ssa Paola Bianchini e della Dott.ssa Laura Dalla Ragione (Centro cura disturbi del comportamento alimentare “Palazzo Francisci”- Todi) sulla tematica “Corpi in cerca d’autore”.

Per ulteriori informazioni contattare Silvana Procacci, e-mail:[email protected].

https://italiachevivi.altervista.org/scienza-e-religione-il-prof-galleni-parlera-del-rapporto-tra-luomo-dio-ed-il-concetto-di-evoluzione/italiacheviviNotizieScienza e religione: il Prof. Galleni parlerà del rapporto tra l’uomo, Dio ed il concetto di evoluzione di Simone Fagioli Nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo: “Scienza e religione: il corpo e i suoi aspetti”, organizzato dall' Etruscan Local Group (Metanexus Institute), dall'Università degli Studi di Perugia e dalla Parrocchia...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE