Spoleto Art Festival pensa al 2018, ultimi giorni per l’edizione del 2017.
Il Manifesto 2018 firmato dell’artista americano Billy Miller

Ultimi giorni per le mostre dell’edizione dello Spoleto Art Festival 2017 Art in The City che in questo ultimo anno ha veramente invaso Spoleto con arte e cultura contemporanea. Fino a martedì 9 ottobre sarà aperta la mostra Chapeau di  Carla Mazzoni e Roberto Maria Siena con i seguenti artisti in mostra a via visiale ( Comune di Spoleto): Aronni Gianluca, Borrelli Patrizia,, Butturini Simone, Ferretti De Virgilis Fabio,Fornai Tevini Piero,  Giampaolo Federico, Giordano Margherita, Marek, Pellizzari Luca,  Pusch Gunther, Rizzuto Francesca, Romani Lorenzo, Sità Gianluca.
Sempre fino al 9 ottobre la mostra personale di Mohan Testi all’Hotel dei Duchi, mentre dureranno fino al 31 ottobre la
mostra personale di Paola Biadetti al caffè letterario di Palazzo Mauri, quella sull’astrattastismo all’Hotel Panciolle con Valerio Giuffrè, Evelina Marinangeli, Tony Raggetty, Guidi Lorenzo.

Quella di Adrea Natale all’Ospedale di Spoleto con la sua mostra personale resterà aperta fino al 31 10, mentre la personale dell’artista Annamaria Ligotti sarà visitabile a Casa Menotti fino al 15 10, così come la mostra a cura di Daniele Taddei all’Hotel Nuovo Clitunno con l’esposizione  del Prof Sandro Trotti, Giuseppe Rinaldo Basili, Ugo Gaggiano, Silvio Craia, William Medorì, Mario Migliorelli, Antonio Remonti, Luca Zampetti.
Il Manifesto del 2018 è stato firmato da Billy Miller artista di grandissima fama internazionale e con le sue novità artistiche e culturali sarà tra i protagonisti dello Spoleto Art Festival 2108 ( in allegato i manifesti 2018), art in the city non si ferma più, un vero e proprio art in progres !

https://italiachevivi.altervista.org/spoleto-art-festival-pensa-al-2018-ultimi-giorni-ledizione-del-2017/https://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/10/2018-Logo-SFA-teodelapio.jpghttps://italiachevivi.altervista.org/wp-content/uploads/2017/10/2018-Logo-SFA-teodelapio-150x150.jpgitaliacheviviCulturaMondoSpoletoSpoleto Art Festival pensa al 2018, ultimi giorni per l'edizione del 2017. Il Manifesto 2018 firmato dell'artista americano Billy Miller Ultimi giorni per le mostre dell'edizione dello Spoleto Art Festival 2017 Art in The City che in questo ultimo anno ha veramente invaso Spoleto con arte e cultura contemporanea. Fino a...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE