Social Comedy Club
– Season4 –

22 marzo 2015
 Teatro Lo Spazio, Via Locri 42/44, h.21.00

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura, Nonsense

con Velia Lalli, Daniele Parisi, Cecilia d’Amico, il duo ChenBarbùMalRasé, Chiara Becchimanzi, il Maestro Stefano Usai e con l’incursione speciale di Enoch Marrella.

in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia

Con Velia Lalli, Daniele Parisi, Cecilia d’Amico, il duo ChenBarbùMalRasé, Chiara Becchimanzi, il Maestro Stefano Usai e con l’incursione speciale di Enoch Marrella, il Social Comedy Club il 22 marzo arriva al suo penultimo appuntamento della stagione pronto a tirare fuori gli assi nella manica della comicità romana.

Dopo sei mesi di appuntamenti tra Roma e Ostia, quasi tutti sold out, la serata del 22 marzo al Teatro Lo Spazio, in collaborazione con Fringe Italia e Bric A’Bar, proporrà monologhi e performance comiche tra nonsense, puppet, stand comedy e improbabili arti circensi.

Definito l’appuntamento con la comicità teatrale più esilarante della scena romana, il Social Comedy Club ripone nella varietà artistica lontana dalle “mode” la sua marcia in più.

“Negli anni abbiamo dato vita a una squadra di attori, performer e comici ognuno in grado di sviluppare una propria cifra artistica, lontano da quello che in tv suggeriscono come tendenza o tormentone” ha dichiarato Daniele Fabbri. “Si tratta infatti di unintrattenimento che viaggia attraverso le varie forme di comicità teatrale che sfrutta l’arte di strada e i puppet, la letteratura teatrale e il nonsense, per offrire al pubblico due ore di comicità varia e mai scontata. Non vogliamo essere per forza intelligenti…vogliamo solo essere imprevedibili! Anche scemi va bene, ma banale mai! È possibile avere tutto ciò? Venite e vedrete!”.

L’appuntamento con il Social Comedy Club è per domenica 22 marzo 2015 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00, e ogni quarta domenica del mese fino ad aprile. Ingresso 5 euro.

È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30.

Info e PRENOTAZIONI: 06/77076486 [email protected] [email protected]

Ufficio Stampa: Marta Volterra [email protected] 340.96.900.12

https://italiachevivi.altervista.org/teatro-lo-spazio-social-comedy-club-22-marzo-penultimo-appuntamento-tra-stand-up-puppet-nonsense/italiacheviviCulturaSocial Comedy Club - Season4 – 22 marzo 2015  Teatro Lo Spazio, Via Locri 42/44, h.21.00 Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura, Nonsense con Velia Lalli, Daniele Parisi, Cecilia d'Amico, il duo ChenBarbùMalRasé, Chiara Becchimanzi, il Maestro Stefano Usai e con l’incursione speciale di Enoch Marrella. in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia Con Velia Lalli, Daniele Parisi, Cecilia d'Amico, il duo ChenBarbùMalRasé, Chiara...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE