Terremoto in Emilia: cresce il numero delle vittime

Le vittime del terremoto in Emilia di poche ore fa sono cinque, secondo il Dipartimento della Protezione Civile.
Come indicato nel messaggio, la causa della morte, per due delle vittime, è probabilmente un attacco di cuore. Altre 50 persone sono rimaste ferite.
La magnitudo della prima scossa è stata di 5,9, e poi i successivi tre terremoti di rispettivamente – 4.9, 3.3 e 2.9.

L’epicentro del disastro è in Emilia-Romagna tra le città di Bologna, Ferrara e Modena.
La città più colpita è la piccola di Sant ‘Agostino, dove ci sono gravi danni a numerosi edifici storici. I soccorritori stanno esaminando la situazione in altre città vicine.
Nelle quattro città interessate, si stanno anche svolgendo le il secondo turno delle votazioni per gli enti pubbilici locali. I seggi stanno comunque operando regolarmente.

Simone Fagioli

[banner size=”468X60″]

https://italiachevivi.altervista.org/terremoto-in-emilia-cresce-il-numero-delle-vittime/italiacheviviNotizieTerremoto in Emilia: cresce il numero delle vittime Le vittime del terremoto in Emilia di poche ore fa sono cinque, secondo il Dipartimento della Protezione Civile. Come indicato nel messaggio, la causa della morte, per due delle vittime, è probabilmente un attacco di cuore. Altre 50 persone sono rimaste ferite. La magnitudo...italiachevivi [email protected]AdministratorITALIA CHE VIVI L'OBIETTIVO DEL BLOG È FORNIRE INFORMAZIONI AGGIORNATE E APPROFONDITE